HABEMUS CAZZARUM !!!!!
Ribosio80..
Collapse
X
-
C'è chi non crede alla verità degli altri per colpa della propria triste vitasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKC'è chi non crede alla verità degli altri per colpa della propria triste vita
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Pure io non credo alla storia della R1... e l' R1 la ho. Mo che mi dici !?
Bye
C'è chi non crede alla verità degli altri anche se ha l'R1
Ps:hai una triste vita?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKC'è chi non crede alla verità degli altri anche se ha l'R1
Ps:hai una triste vita?
Piu' che altro devi essere triste nel momento in cui inizi a lavorare di fantasia sparando cazzate.
E non e' mica l'unico nel Forum eh, vedo che il thread si sta popolando.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Verita' degli altri... visto che hai ripetuto questa frase, analizziamola. Di verita ce n'e' una, altrimenti posso dire che per me sono veri gli asini volanti.
Ho la faccia di uno triste !?
Piu' che altro devi essere triste nel momento in cui inizi a lavorare di fantasia sparando cazzate.
E non e' mica l'unico nel Forum eh, vedo che il thread si sta popolando.
Bye
Straquoto lo re.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Straquoto lo re.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Verita' degli altri... visto che hai ripetuto questa frase, analizziamola. Di verita ce n'e' una, altrimenti posso dire che per me sono veri gli asini volanti.
Bye
secondo me questo non è vero, ad esempio io sono triste ma di cazzate e di banfate non ne sparo assolutamente,
magari potevo sparare stronzate o banfare una volta quando ero felice, la felicità mi faceva lavorare di fantasia, la tristezza ti toglie la fantasia.....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta