Sconfinamenti della chiesa nello stato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,981
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
    Tu non credi e non vuoi che altri credano, e sei rigido, arrogante e permaloso

A parte queste stronzate che ho appena scritto, pace e bene. Che ogniuno si tenga la propria idea. Non penso che abbia senso continuare in discussioni sterili, tanto non riusciamo a comunicare.

E i fiori sono sinceri, nel complesso, anche se mi infervoro nella discussione e ti tirerei sotto dovessi attraversarmi la strada (poi ti presterei il dovuto soccorso ovviamente), ti voglio bene

Eagle
    Ok, sotterro anche io la tastiera (ex ascia) di guerra
    Però mi ricordo dove l'ho sotterrata se salta di nuovo fuori il discorso

Pace e bene ed auguri di buone feste... uhè, siamo già a dicembre

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Ok, sotterro anche io la tastiera (ex ascia) di guerra
      Però mi ricordo dove l'ho sotterrata se salta di nuovo fuori il discorso

Pace e bene ed auguri di buone feste... uhè, siamo già a dicembre
      A Natale siamo tutti più arrapati
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shura
        Tanti scienziati sono credenti perche' scoprendo la verita' ne hanno paura e cercano di negarla.
        Io sono antivitalista e ne sono fiero.
        La verità ? Quale ? Ci sarebbe da parlarne per 2500 anni ma ti rispondo con Socrate : "Che è ?"

x Cesarius : vedi sopra
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36628
          • 1,578
          • 2,534
          • Borgo D'io
          • Send PM

socrate disse proprio " Che è ???????"

cioè alla napoletana " Che r'è ????? "
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

disse : "Tì esti" cioè "Che cosa è ?"
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

La Chiesa è la comunità dei fedeli ed ha purtroppo un governo che agisce come prodio da "governo" e cerca di attuare politiche che le apportino vantaggi.
              Personalmente i vertici della Chiesa intesa come istituzione non mi garbano ma credo che la Cristianità intesa come insegnamento sia cosa buona e giusta.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                La Chiesa è la comunità dei fedeli ed ha purtroppo un governo che agisce come prodio da "governo" e cerca di attuare politiche che le apportino vantaggi.
                Personalmente i vertici della Chiesa intesa come istituzione non mi garbano ma credo che la Cristianità intesa come insegnamento sia cosa buona e giusta.
                e ... l'ortodossia?
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Nel sito troverete tutti i messaggi subliminali audio scoperti nelle canzoni di musica leggera, in particolare in quelle del cd. rock satanico e molti messaggi subliminali video inseriti nella pubblicità e nelle pellicole cinematografiche.

Dementza allo stato puro quando si parla di freud!

Commenta

Working...
                  X