Originariamente Scritto da KURTANGLE
Sconfinamenti della chiesa nello stato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi pero' non considerare tutti i cattolici credenti anche quelli estremamente fermi nelle loro convinzioni coglioni.........
perke' rispettare vuol dire questo !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, ma lui diceva che VOI negate quelle forme di sesso e quindi negate la vita.
Per chi non crede in dio la masturbazione è una pratica sessuale in piena assonanza con i principi ritenuti validi e non contraddice nessun pensiero esposto
Chiaro!
Ma il concetto di vita che abbiamo è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, che me lo dimostrino, come noi stiamo cercando di dimostrarlo a loro.
BEH MA TUTTO CIO' HA A KE FARE CON LA VITA ULTRATERRENA.......
io non so se esiste qualkcosa dopo la vita...ma di sicuro non posso mostrartelo......questo non vuol dire ke non esiste pero' o sbaglio ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEBEH MA TUTTO CIO' HA A KE FARE CON LA VITA ULTRATERRENA.......
io non so se esiste qualkcosa dopo la vita...ma di sicuro non posso mostrartelo......questo non vuol dire ke non esiste pero' o sbaglio ?
La mia religione consiste in questo: "Tutte le donne che esistono mi devono sparare un bocchino, me l'ha detto dio in persona con un SMS, siccome non puoi dimostrare che non è vero allora adesso ci scrivo anche un libro sopra, va bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesto non vuole dire neanche che esiste o sbaglio ? Quindi perchè mi devono chiedere dei soldi e mi devono sfondare i maroni ?
La mia religione consiste in questo: "Tutte le donne che esistono mi devono sparare un bocchino, me l'ha detto dio in persona con un SMS, siccome non puoi dimostrare che non è vero allora adesso ci scrivo anche un libro sopra, va bene ?
fa pure.....e ogni uomo sara' libero di approcciare o meno la tua religione senza ke nessuno gli fiocini le palle
e ti diro' di piu
tu sarai libero di promettere che chiunque su questo mondo non scopi come un riccio bruciera' tra le fiamme del paradiso dei froci
senza ke nessuno ti rompa le palle
chiaro il mio punto di vista ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEfa pure.....e ogni uomo sara' libero di approcciare o meno la tua religione senza ke nessuno gli fiocini le palle
e ti diro' di piu
tu sarai libero di promettere che chiunque su questo mondo non scopi come un riccio bruciera' tra le fiamme del paradiso dei froci
senza ke nessuno ti rompa le palle
chiaro il mio punto di vista ?
Posso aprire un post adesso sul senso del ciucciare il mio uccello ? Poi un bell'edificio in centro dove faccio proselitismo sulla mia ciucciatura di cappella e richiamo tutti la domenica pomeriggio ?
Poi anche un pò di politica, consentitemi, perchè no?
Posso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiaro !
Posso aprire un post adesso sul senso del ciucciare il mio uccello ? Poi un bell'edificio in centro dove faccio proselitismo sulla mia ciucciatura di cappella e richiamo tutti la domenica pomeriggio ?
Posso ?
però non mi avrai come fedele ciucciatore!
Commenta
-
-
So che la chiesa non considera l'omossessualita' una patologia . Ma se la chiesa accetta l'attrazione omosex ma non la sua pratica fa violenza verso gli omosessuali. E' come obbligare un etero a non far sesso...! E' da idioti!
L'omosessualita' in fondo manco e' patologia in un certo senso in quanto non deve essere curata. Sammai mi preoccuperei piu' di chi si traveste in modo strano dato che credo li ci siano problemi psicologici veri e curabili.
Ripeto , tra me e' un maiale la differenza sta solo in una sequenza di acidi nucleici.
Non crediate voi credenti di fare eccezione...
Se cerchi un prova della dimostrazione dell'assenza di Dio studia un po' di Biologia , Chimica e Genetica...tutto ti sara' piu' chiaro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiaro !
Posso ?
no non puoi......
sono necessarie regole di buon gusto ( ke non derivano soltanto dalla tua odiata chiesa )
per il post fai pure.........
per l edificio...credo ti arrestino
la politica certoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno non puoi......
sono necessarie regole di buon gusto ( ke non derivano soltanto dalla tua odiata chiesa )
Quello che per qualche d'uno è gravissimo perchè offensivo agli occhi io lo ritengo una cazzata, mentre prendo molto più sul serio le OFFESE ALL'INTELLIGENZA DELL'UOMO, opinioni è, solo opinioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVedi il buon gusto è molto soggettivo...
Quello che per qualche d'uno è gravissimo perchè offensivo agli occhi io lo ritengo una cazzata, mentre prendo molto più sul serio le OFFESE ALL'INTELLIGENZA DELL'UOMO, opinioni è, solo opinioni...
Ciò di cui ti sono grato è di avermi fatto capire con la tua durezza che non posso mettere Dio sempre in mezzo se voglio dialogare costruttivamente con voi ma devo ragionare partendo da concetti condivisibili da uomini che condividono l'esperienza della vita.
Ho capito come sia un criterio fondamentalista rispondere a chi pensa che sia bene non credere in Dio, come se io volessi mettermi al posto di Dio e rispondere.
E questo lo considero un passo avanti nella mia maturazione. E lo devo alla tua azione asfissiante e senza cedimenti
Commenta
-
Commenta