HaHaHaHaHaHaHa !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Cronaca della serata :

Arrivo con un amico in disco alle ore 22, 30 circa e gia' mi girano le balle per via che il parcheggiatore mi fa mettere l'auto in retro verso un paletto e a forza di farmi andare dietro mi ha fatto appoggiare al palo, per carita' niente danno, ma vai a capire perche' non poteva fermarmi 1 cm prima... Beh

Prendiamo posto ad un tavolo all'ingresso, abbiamo pure davanti un candelabro imperiale e gia' mi viene in mente l'avvoltoio che potrebbe posarsi sopra , beccandosi sotto l'ala mentre aspetta il mio cadavere che imputridisce ...

Comincia la vera serata, attacca la musica da disco e inizio a preoccuparmi perche' non arrivano le fighe ... Scopro con amarezza che a causa di un contrattempo non ci saranno e la serata prende un tono tragico da subito... All'improvviso mentre ci prepariamo qualche cocktail si presentano un paio di cose che per chiamare fighe ci vuole il coraggio di Sandokan ma vedo lo stesso con gioia che il mio amico attacca bottone e mi fa l'occhiolino come a dire " Hei, beccati ste belle lupacchiotte... "

A me viene gia' la nausea

Mi ritrovo cosi' ad un bivio, o prendo una ciucca colossale e svengo sul divanetto oppure faccio finta di nulla e ballo un po'... Essendo colui che guida opto per la seconda scelta

Sopraggiungono altri miei amici che si lanciano come gladiatori nell'arena alla conquista di qualche presunta vergine, ma dopo tre giri del locale mi ritornano al quartier generale distrutti nel morale, sudati come montoni sotto il sole e incazzati come delle bestie... uno ha quasi fatto a sberle con una perche' ha attaccato bottone e osato chiederle persino il nome, quella gli ha risposto di andare a cagare e il mio amico voleva stenderla con un ceffone in pista, ma oramai siamo abituati a tutto, anche se personalmente avevo consigliato di trafiggerla con i bracci del candelabro

Perla della serata, la tipa che si stava intrattenendo col mio amico al tavolo, e che sembra la figlia di quello che faceva la morte a " Quelli che ilo calcio ", si fa convincere di andare a cena fuori in 4 giovedi' sera, lei il mio socio la sua amica ed io

E qui dovrei raccontarvi come sia l'amica : bene, immaginate una Pippo, ossia la scopa... Ecco, fisicamente e' cosi'... Di viso invece ricorda un po' Bruno Vespa senza i nei e con i capelli biondi

Quando il mio socio mi ha detto come faceva Filini con Fantozzi che ha organizzato tutto lui , strizzando ancora l'occhietto che io volevo accecare con lo stecco di legno che ti danno per prendere la frutta dal vassoio, ho abbassato lo sguardo e mi sono rassegnato ... " Facci lei, ragioniere... E vediamo pure questa ... "

Ora aspetto il giovedi' con lo stesso spirito con cui Gesu' aspettava l'ultima cena
    ma così rischi di perdere qulla bona .. se ti ci vede assieme?

Commenta

• dadoca
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1628
      • 48
      • 64
      • Torino
      • Send PM

No ma la **** c'era eccome, siamo noi che abbiamo la sindrome da lastrone di vetro : ci vedono attraverso
      le tipe di oggi se la tirano dai 16 ai 35 anni.. dai 35 in poi invece capiscono che se continuano a fare le fighe di legno non le caga più nessuno e allora svendono..
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        ma così rischi di perdere qulla bona .. se ti ci vede assieme?

Impossibile : andro' talmente lontano che solo una piccionaia piena di tutte le bestie gracchianti potrebbe far si che "casualmente" la tipa dei miei sogni sia proprio la dove andro'
        sigpic

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Maurox...secondo me sbagli proprio mentalità. Prendi tutto un po troppo "pesantemente". Cmq in effetti le fighe italiane son diventate veramente un po troppo snob....niente male per essere le piu "chiattone" d'europa.

Ah dato che la tipa ti ha dato il pacco : ovviamente non ti devi far sentire. Non fare il cagnolino. Se e' interessata si farà sentire lei....
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Se e' interessata si farà sentire lei....

tradotto....non si farà mai sentire prima lei...
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36628
              • 1,578
              • 2,534
              • Borgo D'io
              • Send PM

bellissima la descrizione del tuo socio .....ihihihi
              personaggio da rinkiudere
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Maurox...secondo me sbagli proprio mentalità. Prendi tutto un po troppo "pesantemente". Cmq in effetti le fighe italiane son diventate veramente un po troppo snob....niente male per essere le piu "chiattone" d'europa.

Ah dato che la tipa ti ha dato il pacco : ovviamente non ti devi far sentire. Non fare il cagnolino. Se e' interessata si farà sentire lei....

Tu dopo 2 anni che non scopi per motivi che neppure gli sceneggiatori di Star Trek e Twin Peaks avrebbero mai pensato saresti leggero ?
                sigpic

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73643
                  • 2,400
                  • 3,016
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Tu dopo 2 anni che non scopi per motivi che neppure gli sceneggiatori di Star Trek e Twin Peaks avrebbero mai pensato saresti leggero ?
                  a questo punto ci vuole un taglio netto col passato:EVIRAZIONE!!!
                  secondo me ovroc x il dispiacere se ne andrebbe x sempre sui monti appalachi

dopo di che tu,con una ''semplice'' operazione,ti fai riattacare il membro e via...verso la passera

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Guarda...piu ci pensi e meno l'avrai. E' un paradosso terribile.
                    Cerca di non prendere sta cosa come una specie di "peso da levare" e vedrai che quando meno te l'aspetti ti trovi una bella patatina da spupazzare.
                    Certo che anche te quando le occasioni ti arrivano non ne approfitti!!
                    (eri tu vero quella della tipa che ti ha chiesto di sederti sulle ginocchia?).

Ah cmq....usa l'umorismo.....la storia di Filini mi ha cappottato dal ridere....se sei spigliato cosi anche in real....beh e' sicuramente un arma a tuo favore
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Peppe83'
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 1293
                      • 1
                      • 0
                      • Italia,Puglia
                      • Send PM

Guarda...piu ci pensi e meno l'avrai. E' un paradosso terribile.
                      Cerca di non prendere sta cosa come una specie di "peso da levare" e vedrai che quando meno te l'aspetti ti trovi una bella patatina da spupazzare.
                      Certo che anche te quando le occasioni ti arrivano non ne approfitti!!
                      (eri tu vero quella della tipa che ti ha chiesto di sederti sulle ginocchia?).

Ah cmq....usa l'umorismo.....la storia di Filini mi ha cappottato dal ridere....se sei spigliato cosi anche in real....beh e' sicuramente un arma a tuo favore
                      Ma io non lo sò ......Non è un brutto ragazzo, se vuole sà essere molto simpatico e si fà tutti sti problemi.....Maurè ma sicuro che la tua compagnia sia quella giusta??? E' molto importante scegliersi il giusto compare..........

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Impossibile : andro' talmente lontano che solo una piccionaia piena di tutte le bestie gracchianti potrebbe far si che "casualmente" la tipa dei miei sogni sia proprio la dove andro'

ahhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sto morendoooo haahhhhhhhhhhhhhh

sei un comico perchè non vai a zelig

grande

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

aveva ragione ribosio gay è bello non si soffre e si scopa

dog dove sei???

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Ma come ***** fa uno di trent'anni a stare due anni senza scopare?
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

neanche i preti resistono

c'è paolini

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                                Ma come ***** fa uno di trent'anni a stare due anni senza scopare?

Eh non lo so , ne ho 32 io
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X