Originariamente Scritto da flex wheeler
stamattina a 260km orari con l'r1
Collapse
X
-
io ieri sul tratto milano venezia, all'alteza di Orio al Serio ero a 287 con la mia 350. Velocità segnata sul tachimetro digitale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sergio in rete si trova un filmato di un tizio ke va a circa 250 su una ruota...sei old...
Commenta
-
-
Comunque ragazzi qui servono delle foto o dei filmatini,non potete venire qui a dichiarare velocita' cosi' a ***** di cane! io l'altra sera mi trovavo a 200 (velocita' modesta) sul raccordo anulare ed ho filmato col cell...è un po scomodo ma insomma ci si riesce...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
certo che tirare con la moto alle 7 di mattina co sto freddo....
asfalto troppo freddo a quell'ora è pericoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79io l'altra sera mi trovavo a 200 (velocita' modesta) sul raccordo anulare ed ho filmato col cell...è un po scomodo ma insomma ci si riesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ieri sul tratto milano venezia, all'alteza di Orio al Serio ero a 287 con la mia 350. Velocità segnata sul tachimetro digitaleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sergio in rete si trova un filmato di un tizio ke va a circa 250 su una ruota...sei old...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo tutte e due le volte ho buttato un occhio al contachilometri che era oltre i 200 ho visto in ordine : "Padre Pio, Gesù con una scimmia sulle spalle, i sette nani, mio nonno morto un anno fa e la madonna in tuta di pelle che diceva di togliere il gas." Ho seguito il consiglio di Maria !
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta