Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mi80
    sfgt
    no una fortuna xkè poi sono andato all'alcatel

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zuperman
      fai la cavia per la sperimentazione di nuovi farmaci?

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da David70
        Si... per la prostata!!
        no sono farmaci per inculare gli stronzi che parlano a *****

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #19
          Io lo feci per entrare ad un corso informatico per 12 persone in cui si presentarono più di 100.
          Almeno nel mio caso ci diede una sorta di test: eravamo degli astonauti atterrati sulla luna e dovevamo raggiungere la basa lunare a piedi.....ci dava un tot di oggetti da portar dietro e ci chiedeva di discutere tutti assieme su cosa e come portare per affrontare il viaggio........se sarà così, NON PRENDERE LA PISTOLA!!!!!
          Insomma una sorta di rappresentazione di una situazione "reale" per vedere come ci comportavamo e come interagivamo con gli altri: non essere prevalicatore, ma non essere troppo remissivo, dimostra di partecipare, di discutere rispettando e ragionando le opinioni altrui, ma di essere anche propositivo e se è il caso di cercare di organizzare anche il gruppo.
          Last edited by GIULIO; 21-11-2005, 15:49:46.

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GIULIO
            Io lo feci per entrare ad un corso informatico per 12 persone in cui si presentarono più di 100.
            Almeno nel mio caso ci diede una sorta di test: eravamo degli astonauti atterrati sulla luna e dovevamo raggiungere la basa lunare a piedi.....ci dava un tot di oggetti da portar dietro e ci chiedeva di discutere tutti assieme su cosa e come portare per affrontare il viaggio........se sarà così, NON PRENDERE LA PISTOLA!!!!!
            Insomma una sorta di rappresentazione di una situazione "reale" per vedere come ci comportavamo e come interagivamo con gli altri: non essere prevalicatore, ma non essere troppo remissivo, dimostra di partecipare, di discutere rispettando e ragionando le opinioni altrui, ma di essere anche propositivo e se è il caso di cercare di organizzare anche il gruppo.
            grazie giulio, me la sto gia facendo sotto

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎