Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma-Juventus 1-4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è dura stasera... la roma non ne può perdere 2 di fila in casa...
    la juve non è invincibile... può esserlo dappertutto, ma a firenze gioca all' inferno

    Commenta


      chiaramente se si vincesse anche con la juve sarebbe l'apoteosi..ma bisogna levarsi la mentalità provinciale della partita"dell'anno"..noi bisogna far punti con tutte,giocarsela alla morte sempre..però i punti che alla fine pesano sono quelli che ti perdi con l'Empoli,magari con la roma fuoriforma(come succedeva una volta:facevi il partitone con la Juve e poi perdevi 4-2 a piacenza)...chiaro che con i primi della classe ci sta di perdere,e allora dico:vinciamo tutte le altre.E magari si arriva ad affrontarli al ritorno che è quasi uno spareggio.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        hai ragione, però con la juve sarà sempre la partita della vita, si gode troppo a vincere coi gobbi... ti ricordi mareggini che para il rigore a de agostini, batistuta al suo primo anno che segna in tuffo e si rialza e corre sotto la fiesole, e iachini che allontana dall' area in rovesciata e lo stadio esulta come se avesse fatto gol...

        Commenta


          E bravo bandini,come sei umano in questi giorni!merito della juve.che squadra!

          Commenta


            io mi ricordo 6-7anni fa con Bati-Edmundo-ruiCosta..campioni d'inverno e vittoria-tripudio in casa con la Gobbentus.Ah!se l'argentino nn si "rompeva"...
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              ahh, si ce l' ho registrata quella... mi è rimasta impressa l' immagine di una giocata stupenda di edmundo che scatta avanti con la palla buttata in mezzo a 2 avversari...
              mi ricordo che giocava con un' enorme bozzo sulla fronte per una cisti...

              Commenta


                io ero allo stadio.quando abbiamo segnato mi sono ritrovato 10file piu in basso.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  c'ero anch' io... ho avuto l' abbonamento da quando avevo 13 anni fino a terim, poi quando lo mandarono via non me la sentii più di andare allo stadio...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎