Roma-Juventus 1-4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
    Mi sa che ultimamente è più juventino che palermitano, visto che il Palermo sta un po' deludendo senza Toni.
    *****,mi ero messo d'impegno per farlo ridere e adesso vuoi farmelo incazzare di nuovo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      palermo uber alles
      ci riprenderemo.è una squadra giovane!
      Sì, però con Toni...

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73642
        • 2,399
        • 3,011
        • Italy [IT]
        • Send PM

Sì, però con Toni...
        ma sei fratello di icaro???
        zamparini avanza con l'età e perde colpi ogni tanto

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

ma sei fratello di icaro???
          zamparini avanza con l'età e perde colpi ogni tanto

più che il fratello di qualcuno,mi sembra un figlio di qualcosa

ahoo,si scherza

PRESENTI

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73642
            • 2,399
            • 3,011
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX

ahoo,si scherza
            ma figurati.in queste cose sono il primo che ride.faccio finta di incazzarmi

però toni...

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Stillo, sei troppo simpatico.

Però Toni...

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

ma figurati.in queste cose sono il primo che ride.faccio finta di incazzarmi

però toni...

non tu *****ne cerebroleso......parlavo del tirannosauro,visto quello che gli avevo detto

PRESENTI

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

non tu *****ne cerebroleso......parlavo del tirannosauro,visto quello che gli avevo detto
                  L'avevo capito che stavi parlando di me, bastardo!

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73642
                    • 2,399
                    • 3,011
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

ops

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                      Ma io sono deciso il rigore che non c'era era chiaramente quello assegnato mentre il rigore che andava dato è chiaramente quello di montella.
                      beh da buon juventino,due rigori netti non li ammetterete mai!
                      Scusa ma la storia che le dichiarazioni di Totti furono fatte solo per smuovere la società mi pare un pò una scusa....infatti non è dimostrabile.
                      i motivi furono molteplici,quello che e' dimostrabile pero' e che lui sta sempre qui e non si muove.
                      Il gesto di Totti a Nedved è stato istintivo, mi sembra che Totti sia un pò troppo istintivo visto che non è nuovo a gesti di un certo tipo.Se usasse anche la ragione magari lo considerei un Campione.
                      la ragione ce l'ha,ma se guardate solo i falli che fa' lui senza vedere quelli che subisce si fanno sempre i soliti discorsi.Non e' possibile etichettare violenta una persona che subisce 20 falli a partita,e togliere la carica di campione perche' non e' femminuccia come Del Piero(e' per fare un esempio)
                      Non ho detto che Del Piero ha vinto più di Totti ho detto che Il tanto criticato DelPiero i suoi goal li mette sempre nonostante giochi la metà delle partite.
                      non penso serva rispondere..
                      I campioni che abbiamo ora in italia non li avremmo avuti senza I soldi di SKY e questo è palese.Il fatto che negli anni passati ci siano stati ugualmente dei campioni(erano molto meno di ora) non vuole dire nulla in quanto le società non erano nelle stesse situazioni di ora e i giocatori non prendevano gli stessi soldi di adesso.
                      eeehhhh...ma stai scherzando?non c'erano gli stessi campioni??vatti a rivedere gli anni 80,il calcio era l'Italia,ora non si puo' dire lo stesso e non penso serva elencare i vari campioni che percepivano gli stessi miliardi di oggi,senno' stavano a vende le pizzette sotto lo stadio!SKY e' la rovina del calcio,se non capisci questo e potrei darti mille motivi,allora hai gli occhi tappati
                      Mai dire goal è una trasmissine simpatica che mi diverte e i filmati delle cilecche di totti durante la Stessa partita sono stati parecchi.

Nonostante scrivo da Analfabeta sono Italiano e vivo in un Paese vicino a PC e, oltre a tifare per la squadra del mio paese tifo ,se nn si era Caipito, per La Juve.
                      che e' PC??un computer?...cmq se tifi ad esempio Piacenza e juve IO non lo capisco e non lo condivido.
                      Un campione non si misura solo dai piedi ma da tutti i fattori che influenzano il suo rendimento in campo.
                      neanche ti rispondo...
                      E intanto il Buon Alex l'ha messa anche Ieri
                      in culo all'uccellino?
                      Sul fatto della media voto fra Totti e DelPiero non sono molto sicuro cmq....

Cmq io gli striscioni contro la Sensi su SKY e in TV li ho visti per benino.pure al TG li hanno nominati
                      Ciaoooo
                      se vuoi ti faccio leggere la lettera di scusa di SKY per non aver inquadrato gli striscioni.Non e' la prima volta che capitano cose del genere dove la televisione ha deciso di allontanare i microfoni dalla curva per non far sentite "troppo" i cori nei momenti in cui ci doveva essere un clima di protesta contro "qualcuno".Il TG e' un altro discorso.

senza rancore

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        se vuoi ti faccio leggere la lettera di scusa di SKY per non aver inquadrato gli striscioni.Non e' la prima volta che capitano cose del genere dove la televisione ha deciso di allontanare i microfoni dalla curva per non far sentite "troppo" i cori nei momenti in cui ci doveva essere un clima di protesta contro "qualcuno".Il TG e' un altro discorso.

senza rancore
                        MIZ, non capisco perchè rispondi su tutto ma sorvoli sempre su Del Piero. Se vuoi dire qualcosa, dillo.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

MIZ, non capisco perchè rispondi su tutto ma sorvoli sempre su Del Piero. Se vuoi dire qualcosa, dillo.
                          Non sorvolo assolutamentenon mi e' stato chiesto esplicitamente come ora ma se vuoi te lo do'senza problemi.
                          E' un calciatore che ha fatto il suo tempo,un campione, che per via dell'eta' non puo' esere quello della fine degli anni 90',esplosivo e capace di driblare,ha mantenuto il "tocco" che gli da' la possibilita' di giocare ancora.Ha la fortuna di aver avuto in questi ultimi anni una squadra forte che l'ha supportato in campo.E' un uomo incedibile dalla sua societa' perche' crea nello spogliatoio il "clima juventus"per le caratteristiche umane che lo contraddistinguono.

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                            Non sorvolo assolutamentenon mi e' stato chiesto esplicitamente come ora ma se vuoi te lo do'senza problemi.
                            E' un calciatore che ha fatto il suo tempo,un campione, che per via dell'eta' non puo' esere quello della fine degli anni 90',esplosivo e capace di driblare,ha mantenuto il "tocco" che gli da' la possibilita' di giocare ancora.Ha la fortuna di aver avuto in questi ultimi anni una squadra forte che l'ha supportato in campo.E' un uomo incedibile dalla sua societa' perche' crea nello spogliatoio il "clima juventus"per le caratteristiche umane che lo contraddistinguono.
                            Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che Del Piero abbia fatto il suo tempo, in quanto penso che possa essere ancora utilissimo sia alla Juventus sia alla Nazionale. Il fatto è che molte persone, compreso qualche tifoso juventino ingrato, non riescono a capire che il tempo passa e non si può pretendere da un calciatore di avere sempre lo stesso spunto di un ventenne. Questo vale per tutti i grandi calciatori, nessuno escluso. Vedi ad esempio Baggio. Negli ultimi anni nel Brescia ha segnato gol straordinari, ma quasi tutti da fermo o su calcio piazzato. Non si poteva pretendere che segnasse un altro gol come quello famosissimo contro il Napoli, ai tempi in cui vestiva la maglia della Fiorentina. E lo stesso discorso vale anche per Ronaldo, Zidane ecc.
                            Last edited by T-Rex; 25-11-2005, 12:07:46.

Commenta

• hitman1977
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 48
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Mah sul fatto che del piero sia piu forte in totti a parità di condizione nn lo so...è difficile valutare perche quando del piero è esploso totti nn era nessuno,quando del piero ha rallentato totti è esploso.....io considero il fatto che totti il piu delle volte giochi da solo mentre del piero è supportato da una grandissima squadra come anche nel passato poi oramai giocano in ruoli diversi...totti dietro le punte mentre del piero è punta.Potrebbero giocare assieme volendo
                              Last edited by hitman1977; 25-11-2005, 15:00:41.

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
                                Mah sul fatto che del piero sia piu forte in totti a parità di condizione nn lo so...è difficile valutare perche quando del piero è esploso totti nn era nessuno,quando del piero ha rallentato totti è esploso.....io considero il fatto che totti il piu delle volte giochi da solo mentre del piero è supportato da una grandissima squadra come anche nel passato poi oramai giocano in ruoli diversi...totti dietro le punte mentre del piero è punta.Potrebbero giocare assieme volendo
                                Allora, ammettendo che la stagione migliore per Del Piero sia stata quella 1997/1998 e per Totti quella 2003/2004, secondo me il Del Piero del 1997/1998 è più forte del Totti del 2003/2004. Detto questo, sempre secondo me, in Nazionale i due devono giocare insieme, in un tridente che preveda Totti trequartista, Del Piero seconda punta larga a sinistra e uno fra Toni e Gilardino come prima punta.
                                Last edited by T-Rex; 25-11-2005, 15:28:42.

Commenta

Working...
                                X