Originariamente Scritto da MIZARD
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDSinceramente la trattenuta su ibra non l'ho vista,quella su montella mi stavo pisciando sotto e l'ho vista a casa,ma i fuorigiochi li ho visti benissimo perche' ero in tevere esattamente a meta' campo.
Il fallo di Totti come ho gia' detto,e parlo specialmente con chi ha giocato a calcio,e' un fallo non cattivo,ma istintivo che fortunatamente non ha fatto male perche' appoggiato appena,capita appunto quando prevale prima l'istinto e poi la ragione ti fa' rallentare la foga.
poteva essere sanzionato dalla disciplinare,non e' stato fatto perche' l'arbitro ha visto o ha detto bugiardamente di averlo visto come ultimamente capita(a buon intenditor...).Il vero problema penso che sia nelle regole poco chiare della desciplinare,e degli arbitri che giudicano troppo spesso soggettivamente.
Se non siete daccordo con queste parole non so' che dirvi.
poi se vogliamo parlare di totti/nedved e la prova tv (che non esiste perchè non era violento e perchè paparesta ha visto tutto) allora parliamo anche della prova tv di milan-juve... ....ve rovinoooooooooooooOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Aaaaaaah uno che ragiona ....Basta con le chiacchiere inutili.......
1-4
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyi nostri amici dimenticano pure che dovevano venire a Roma senza zambrotta, chiellini e camoranesi che l'arbitro Brighi aveva graziato la domenica prima....ehehehehe dai ragazzi io scherzo e mi diverto (subendo perchè stavolta il 4 è toccato a me ) ma abbiate un minimo di vergogna su.... ...
poi se vogliamo parlare di totti/nedved e la prova tv (che non esiste perchè non era violento e perchè paparesta ha visto tutto) allora parliamo anche della prova tv di milan-juve... ....ve rovinooooooooooooo
Commenta
-
-
Mi sa ke le 2 amikevoli in nazionale t avrebbero fatto bene caro pupone, oppure dovrei dire PUPAZZO!!!!!!
A cmq se nn si era capito
GODOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
Commenta