Roma-Juventus 1-4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

MIZ, mi puoi spiegare che significa che alcuni ultras juventini non considerano Del Piero il capitano? A me sembra che, in ogni partita, anche quando Del Piero non gioca, la curva inneggi sempre a lui.

Commenta

• Peppe83'
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 1293
      • 1
      • 0
      • Italia,Puglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      MIZ, mi puoi spiegare che significa che alcuni ultras juventini non considerano Del Piero il capitano? A me sembra che, in ogni partita, anche quando Del Piero non gioca, la curva inneggi sempre a lui.
      Significa che ha sparato una cagata....e che i tifosi che lui considera più di altri non sono della curva. Nella Sud della juve c'è uno ed un solo capitano.

Commenta

• hitman1977
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora ,RZEZNIK,Ti Rispondo Le Stesse Cose Che Ho Gia Detto:nn Puoi Venire A Dire Che Del Piero Ha Vinto Piu Di Totti Perche Totti Ha Sempre Giocato,tranne Gli Anni Di Capello,in Una Roma Mediocre!!!poi Il Sig.del Piero,in Nazionale, Ha Fatto Anche Peggio Di Totti...totti Prende Sempre Voti Alti E Tu Dici Che Nn C'è Lo Stesso Metro Di Giudizio....ma Sai Perche Prende Sempre Voti Alti?perche Solo Lui E Dico Solo Lui Gioca E Fa Qualcosa In Questa Squadra Ed è Normale Che In 90 Minuti Qualche Errore Lo Fa...totti Nn è Maradona Che Puo Vincere Le Partite Da Solo....del Piero è Un Campione Ma è Molto Ma Molto Incostante Nn Sono Solo Io A Dire Che Gioca Bene 1 Partita Ogni 14....ora Come Ora Totti è Di Un Altro Livello Rispetto A Del Piero.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73642
          • 2,399
          • 3,011
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
          Allora ,RZEZNIK,Ti Rispondo Le Stesse Cose Che Ho Gia Detto:nn Puoi Venire A Dire Che Del Piero Ha Vinto Piu Di Totti Perche Totti Ha Sempre Giocato,tranne Gli Anni Di Capello,in Una Roma Mediocre!!!poi Il Sig.del Piero,in Nazionale, Ha Fatto Anche Peggio Di Totti...totti Prende Sempre Voti Alti E Tu Dici Che Nn C'è Lo Stesso Metro Di Giudizio....ma Sai Perche Prende Sempre Voti Alti?perche Solo Lui E Dico Solo Lui Gioca E Fa Qualcosa In Questa Squadra Ed è Normale Che In 90 Minuti Qualche Errore Lo Fa...totti Nn è Maradona Che Puo Vincere Le Partite Da Solo....del Piero è Un Campione Ma è Molto Ma Molto Incostante Nn Sono Solo Io A Dire Che Gioca Bene 1 Partita Ogni 14....ora Come Ora Totti è Di Un Altro Livello Rispetto A Del Piero.
          disinserisci il caps lock

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

vabbè insomma a parte tutte ste chiacchiere inutili ....ma c'era o non c'era un bel rigore su montella quando si era sullo zero a zero....? ....e sull'uno a zero per la juve è stato o no fermato montella lanciato da solo contro abbiati per un fuorigioco inesistente (un paio di metri )...????.....insomma pur essendo molto piu' forti, pur non avendo la Roma ne Chivu e ne Mancini, è vero o non è vero che partite sempre "avvantaggiati".....?

e lasciate stare Mizard, zebre!!!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73642
              • 2,399
              • 3,011
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              vabbè insomma a parte tutte ste chiacchiere inutili ....ma c'era o non c'era un bel rigore su montella quando si era sullo zero a zero....? ....e sull'uno a zero per la juve è stato o no fermato montella lanciato da solo contro abbiati per un fuorigioco inesistente (un paio di metri )...????.....insomma pur essendo molto piu' forti, pur non avendo la Roma ne Chivu e ne Mancini, è vero o non è vero che partite sempre "avvantaggiati".....?

e lasciate stare Mizard, zebre!!!!
              il rig sul montella c'era ma mi sembra ce ne fosse uno anche su ibra

Commenta

• hitman1977
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 48
                • 0
                • 0
                • Send PM

si è vero queste son polemiche inutili tanto ognuno rimane della sua opinione anche se affermare che totti nn sia un campione mi pare proprio una putt....ta....cmq il rigore era nettissimo se fosse stato dato e se fosse stato realizzato sul 1-0 per la roma magari le cose andavano diversamente ma bisogna anche dire che la juve ha fatto 3 goal in 15 minuti,cioe ha praticamente giocato solo 15 minuti e ci ha massacrato quindi forse fare troppe polemiche sul rigore nn serve a giustificare una squadra che anche quest'anno,nonostante l'organico non sia proprio malaccio,ci sta dando solo delusioni.....

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                  il rig sul montella c'era ma mi sembra ce ne fosse uno anche su ibra
                  ti sembra male e poiil nostro era sullo zero a zero....almeno facevamo 2 gol della bandiera
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73642
                    • 2,399
                    • 3,011
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

ti sembra male e poiil nostro era sullo zero a zero....almeno facevamo 2 gol della bandiera
                    io ricordo che c'era

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Ti sembra male??? Uhmmm trattenuta di Panucci su Ibra...esattamente 1 minuto dopo quella di Zambro su Montella.

Susu ragazzi.....non mi dite strunzate P
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                        io ricordo che c'era
                        fuma di meno
                        avanti savoia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                          Ti sembra male??? Uhmmm trattenuta di Panucci su Ibra...esattamente 1 minuto dopo quella di Zambro su Montella.

Susu ragazzi.....non mi dite strunzate P
                          umh si dubbio pure quello.....anche se ero in un buon punto per giudicare quello allo stadio e non sembrava tale da far fare quel movimento a ibrahimovich che peserà 90 kili.....comunque hai detto bene....DOPO....DOPO....

e i fuorigioco di 2 metri con montella solo solo....vabbè cose che capitano....avrebbe tirato sicuramente fuori....
                          avanti savoia

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

umh si dubbio pure quello.....anche se ero in un buon punto per giudicare quello allo stadio e non sembrava tale da far fare quel movimento a ibrahimovich che peserà 90 kili.....comunque hai detto bene....DOPO....DOPO....

e i fuorigioco di 2 metri con montella solo solo....vabbè cose che capitano....avrebbe tirato sicuramente fuori....
                            Ah quindi tu non hai visto la trattenuta dallo stadio (possibile eh) e mi vuoi dire che hai visto il fuorigioco??? Ma loooooool!!

Avrai visto sicuramente anche il fallo a gioco fermo di totti su nedved no?
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                              Te lo spiego a te che quell'altro preferisce tapparsi le recchie anziche' fare un discorso serio.Per alcuni,e con questo alcuni intendo alcuni gruppi ultras,l'ultimo "vero" capitano e' stato antonio Conte,Del Piero e' un capitano.
                              Leggere bene la differenza.Le motivazioni potete ricercarle nella differenza tra i due.questo e' un dato di fatto,poi potete avere le vostre opinioni ma non rompetemi il ***** che co' gli juventini gia' non li considero,figuratevi parlarci

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                                Ah quindi tu non hai visto la trattenuta dallo stadio (possibile eh) e mi vuoi dire che hai visto il fuorigioco??? Ma loooooool!!

Avrai visto sicuramente anche il fallo a gioco fermo di totti su nedved no?
                                Sinceramente la trattenuta su ibra non l'ho vista,quella su montella mi stavo pisciando sotto e l'ho vista a casa,ma i fuorigiochi li ho visti benissimo perche' ero in tevere esattamente a meta' campo.
                                Il fallo di Totti come ho gia' detto,e parlo specialmente con chi ha giocato a calcio,e' un fallo non cattivo,ma istintivo che fortunatamente non ha fatto male perche' appoggiato appena,capita appunto quando prevale prima l'istinto e poi la ragione ti fa' rallentare la foga.
                                poteva essere sanzionato dalla disciplinare,non e' stato fatto perche' l'arbitro ha visto o ha detto bugiardamente di averlo visto come ultimamente capita(a buon intenditor...).Il vero problema penso che sia nelle regole poco chiare della desciplinare,e degli arbitri che giudicano troppo spesso soggettivamente.
                                Se non siete daccordo con queste parole non so' che dirvi.

Commenta

Working...
                                X