si ma se vincete nn è grazie a del piero...e cmq nn si puo dire che del piero ha vinto piu di totti senza comsiderare che del piero gioca e ha sempre giocato in una squadra di CAMPIONI,tutti dal primo all'ultimo dei panchinari...nella roma praticamente gioca solo lui e gli unici anni in cui la formazione era forte con capello guarda caso totti cioe la roma ha vinto scudetto,supercoppa e 2 secondi posti....
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hitman1977si ma se vincete nn è grazie a del piero...e cmq nn si puo dire che del piero ha vinto piu di totti senza comsiderare che del piero gioca e ha sempre giocato in una squadra di CAMPIONI,tutti dal primo all'ultimo dei panchinari...nella roma praticamente gioca solo lui e gli unici anni in cui la formazione era forte con capello guarda caso totti cioe la roma ha vinto scudetto,supercoppa e 2 secondi posti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdai Frà,sii onesto.Ho visto la partita con Robertino che conosci bene(per chi non lo conosce,un romano di quelli "ignoranti" con tanto di lupa tatuata sull'avambraccio) e il suo commento è stato:"La juve è su un altro pianeta e ibrahimovic non è umano"
p.s.robertino sara' pure della Roma,ma non esiste solo lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Sulla questione del sud non rispondo perchè non scendo sin lì da te....non capisco..perche' dovresti scendere da me?nessuna provocazione,ma su certi argomenti e meglio non mettere in bocca parole sbagliate.
Per quanto riguarda la squadra della città ti assicuro che sono mille volte più tifoso io di te e non c' è dubbio.io non giudico te,e tu non devi giudicare me su questo aspetto,penso sia da persone mature.i km per vedere la roma li facevo anche io,ora purtroppo non posso per motivi che me lo impediscono quindi rimane tutto quello che ho detto che gli juventini purtroppo non capiranno mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKsono cittadino del mondo...e non provinciale come i romanisti....e invece tu che sei romanista e magari sei di latina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyMIZARD su studio sport hai STRARAGIONE!!!!!!! una vergogna....e invece dei disordini dei tifosi della juve con la polizia manco una parola... ....
per il resto è giusto che questa volta si divertano....pensa te che aspettavano da tempo.... ....comunque tanto per non sbagliare sullo zero a zero, con la Roma ancora in partita, il rigore non ce lo hanno dato... ....poi andati in svantaggio doppio, contro una squadra molto piu' forte sono venuti fuori tutti i limiti di personalità della squadra che ha sbragato...
Sul rigore non ho parole,se avessi la sfera di cristallo sarebbe meglio ma penso che a questi livelli dove le palle gol sono pochissime magari poteva incidere qualcosa,ma si va' sempre sullo stesso discorso...
sono sempre piu' propenso a mettere la moviola in campo,sensori e perche' no' robocop come racchettapalle e plastikman come portiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hitman1977si ma se vincete nn è grazie a del piero...e cmq nn si puo dire che del piero ha vinto piu di totti senza comsiderare che del piero gioca e ha sempre giocato in una squadra di CAMPIONI,tutti dal primo all'ultimo dei panchinari...nella roma praticamente gioca solo lui e gli unici anni in cui la formazione era forte con capello guarda caso totti cioe la roma ha vinto scudetto,supercoppa e 2 secondi posti....
p.s.non condivido il post,mi dilungherei troppo nel rettificare alcune cose
Commenta
-
-
Ma Infatti Totti Per Vincere Dovrebbe Andar Via....ma Lui Ama Roma,nn Tutti Sono Come Emerson....cmq Mi Spiace Se Mizard Nn è D'accordo Ma Volevo Solo Dire Che La Roma,a Parte Gli Anni Di Capello,è Sempre Stata Inferiore Come Organico Alla Juve(parlo Della Juve Dell'era Del Piero..) Per Questo Del Piero Ha Vinto Piu Di Totti!poi Se Tu Intendevi Che La Juve Ha Vinto Anche Per Maggiori Favori Arbitrali Questo è Un Altro Discorso...
Commenta
-
-
Le contestazioni a rossella Sensi non sono state inquadrate????ammazza!!!ne hanno iniziato a parlare ancora prima dell'inizio della partita.
Vorrei sapere le figure che ha fatto Totti in Euorpa e nel mondo nella Nazionale e durante la champions League perfavore.Inoltre: si è mai avvicinato al Pallone d'oro?(mi viene in mente Roberto Baggio ahhhh quello si che era un campione che riusciva ad accontentare tutti)
Chi parla Male di delPiero deve guardare i numeri e contare i goal da lui segnati lo scorso anno(se volete vi elenco anche i goal e assist DECISIVI) che hanno portato lo scudetto alla Juve(vediamo anche quest'anno?).Senza contare il suo comportamento da Vero campione e CAPITANO.perchè un Vero Capitano si comporta come il signor Alex.
Dite che Totti sta alla Roma per la Maglia......infatti sono io o è lui che disse che se non si faceva una bella squadra lui se ne andava?mi potete dire quanto guadagna di stipendio?
Parlando ora di TIFO.....i veri tifosi sono quelli che vanno a vedere la squadra allo stadio....Facile per chi tifa la quadra della propria città.cmq sappiate che senza le persone e quindi i anche tifosi della JUVE che GUARDANO SKY col cavolo che avremmo questi campioni in Italia e col cavolo che TOTTI restava alla Roma(che solo con i soldi di SKY può permettersi di TENERSI il pupone)
avete visto a mai dire goal gli ASSIST di Totti?ajajajajajajajajaajajajajajajaj eppure ha preso 6.5 uguale come voto!avete ragione,ci sono diversi metri di giudizio.
HO FINITO :-)))
ciao ciaoooo
PS:Per me Il Rigore non c'era(quello su montella SI)!!!!Thuram signore a nn voler fare polemiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RzeznikLe contestazioni a rossella Sensi non sono state inquadrate????ammazza!!!ne hanno iniziato a parlare ancora prima dell'inizio della partita.Ne parlavano i giornali,ma la televisione non li ha inquadrati e Sky ha anche scritto un articolo dove chiedeva "scusa2 ai tifosi romanistiSei male informato perche' al pallone d'oro ci si e' avvicinato,ma come sappiamo e' un trofeo che viene assegnato da giornalisti(perlopiu' francesi e inglesi,ho detto tutto)e in base ai traguardi conquistati dalla squadra in cui milita il giocatore.Io non dico che deve vincerlo ma almeno e' da sciocchi non considerarlo un campionePotrei dire la stessa cosa di Totti,assist gol ecc ecc. con la differenza che per molti juventini(ultras) che io considero piu' di altro genere di tifosi lui non viene considerato capitano.Queste sono cose che a voi non devono interessare,noi tifosi romanisti le conferme sul suo essere bandiera della Roma ce l'abbiamo da piu' di 10 anni...quella furono dichiarazioni per scuotere un ambiente societario capeggiato da una figlia indegna di guidare una societa' come quella romanista.Io non dico che chi va' allo stadio e' un vero tifoso,questo e' sbagliato,dico solo che e' stata criticata la mia tifoseria che da quando e' stata fondata in "trasferta" non ha mai mancato di supportare la propria maglia,quindi come vedi il discorso della propria citta' non c'entra nulla ma si ricollega al fatto che molte cose chi tifa una squadra diversa dal luogo di appartenenza non puo' capire.I campioni c'erano in italia anche quando non esistevano le televisioni a pagamento,anzi il calcio era meno sporco di quello che e' adesso per colpa degli interessi e dei troppi soldi che appunto girano attraverso i diritti televisivi.Quindi il tuo discorso continua a non filareAh,capisco,la votazione e' di mai dire gol,e quella di guida al campionato e biscardi che dice?ma che razza di tifoso sei?uno di quelli che guarda queste trasmissioni di merda?
ciao ciaoooo
PS:Per me Il Rigore non c'era(quello su montella SI)!!!!Thuram signore a nn voler fare polemiche
hai le idee un p' confuse xche' il rigore non assegnato era uno solo,parti sulla difensiva suubito senza neanche capire di cosa parli.
p.s.curiosita'?sei italiano?di che citta' sei?
senza rancore,ma tu sei un tifoso da poltrona,io no,e su questo non ci prenderemo mai.
Commenta
-
Commenta