Roma-Juventus 1-4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
    hai sparato una delle più grandi stronzate del secolocon del piero magari?miz mai senti questi profani cosa diconO?
    Io non ho fatto nomi. Ho solo detto che Totti per me non è un campione. Sarò libero di esprimere la mia opinione o no?

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
      Io non ho fatto nomi. Ho solo detto che Totti per me non è un campione. Sarò libero di esprimere la mia opinione o no?
      per me la juve è una squadra di seghe(falso)mia opinione

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

per me la juve è una squadra di seghe(falso)mia opinione
        Beh, c'è Treseghè!

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Send PM

hai sparato una delle più grandi stronzate del secolocon del piero magari?miz mai senti questi profani cosa diconO?
          Comunque, tu potrai paragonare Totti a Del Piero solo quando il primo avrà vinto almeno la metà di quello che ha vinto il secondo.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
            Bandini taci che per me tu è parecchio tempo che stai delirando....Vedi gente che esulta al gol della juve e ti rattristi?? E che ***** c'è di male??? Devi capire che il calcio è un gioco che aiuta tanta gente a dimenticarsi delle miriadi di problemi di tutti i giorni, ed il fatto che tu ti schifi a vedere stà gente deve farti pensare che sei te il non normale....
            Io amo la mia città con tutto me stesso, ma calcisticamente amo SOLO la juve.....e quando c'è la possibilità vado a vederla....Vabbè basta tanto ogni volta che perdete vi appigliate a stè storie....contenti voi.....
            Ah per chi si chiede dove erano finiti gli juventini che solo adesso parlano, gli rispondo che sono una quarantina di giornate filate che siamo in testa, e che quindi non avremmo avuto alcun motivo per stare zitti...........
            Cosa intendi quando dici,ci appigliamo a ste storie?Io dico solo che non puoi parlare con me a livello di tifo dandoci degli animali,primo xche' mi pare tu sia del sud e quel termine viene usato spesso impropriamente con voi che con tutte le polemiche che ne escono fuori,e secondo xche' potrei elencare molte brutte vicende che riguardano gli juventini.
            Quando ho detto che ora escono fuori tutti gli juventini,parlo del forum,nella vita reale effettivamente siete sempre a rompere le palle,ma qui' non siete calcolati

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Cosa intendi quando dici,ci appigliamo a ste storie?Io dico solo che non puoi parlare con me a livello di tifo dandoci degli animali,primo xche' mi pare tu sia del sud e quel termine viene usato spesso impropriamente con voi che con tutte le polemiche che ne escono fuori,e secondo xche' potrei elencare molte brutte vicende che riguardano gli juventini.
              Quando ho detto che ora escono fuori tutti gli juventini,parlo del forum,nella vita reale effettivamente siete sempre a rompere le palle,ma qui' non siete calcolati
              Purtroppo essere inferiori pesa...

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Rispondo un po' a tutti, visto che questo thread l'ho aperto io... . Allora, riguardo al tifare per la squadra della propria città, questa è una storia che potrebbe essere valida solo nel caso in cui ogni squadra fosse formata solo da giocatori provenienti dalla città che la squadra stessa rappresenta; riguardo a Totti, io non l'ho mai considerato un campione e ritengo che la sua immagine sia stata montata molto dai giornali e dalla tv (vedi Costanzo), solo per la necessità di trovare un calciatore della Roma da porre in concorrenza con i fuoriclasse della Juventus e del Milan degli ultimi anni; per quanto riaguarda il fatto che i tifosi della Juventus finora sono stati nascosti, mi associo a Peppe nel dire che non c'era nessun motivo per stare nascosti, visto che la Juve quest'anno ha vinto tutte le partite tranne una, quella conto il Milan, dopo la quale tutti gli juventini del forum hanno fatto i complimenti ai milanisti.
                Sul discoso della squadra della propria citta' hai poco da replicare,posso darti mille motivi.Se io ora esco,e voglio andare a vedere i miei "idoli" o "mercenari" che siano,prendo la macchina,mi faccio 30min di raccordo e li vedo.Se io esco e vado a prendermi una pizza a trastevere magari ci incontro Aquilani...se..se ...se........ecc ecc.
                Cmq nella roma ci sono molti romani e romanisti.
                Totti x te non e' un campione,ok,non penso di replicare ancora a certe affermazioni,le mie conferme ce l'ho gia' da molto tempo.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Purtroppo essere inferiori pesa...
                  Ma inferiori in cosa?in classifica?..si ma SOLO in quello,per me gia' essere romano e'motivo di orgoglio.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

Sul discoso della squadra della propria citta' hai poco da replicare,posso darti mille motivi.Se io ora esco,e voglio andare a vedere i miei "idoli" o "mercenari" che siano,prendo la macchina,mi faccio 30min di raccordo e li vedo.Se io esco e vado a prendermi una pizza a trastevere magari ci incontro Aquilani...se..se ...se........ecc ecc.
                    Cmq nella roma ci sono molti romani e romanisti.
                    Totti x te non e' un campione,ok,non penso di replicare ancora a certe affermazioni,le mie conferme ce l'ho gia' da molto tempo.
                    Scusa, ma secondo te è possibile dire che l'Inter, che in rosa ha solo sei giocatori italiani, rappresenta la città di Milano?
                    Last edited by T-Rex; 21-11-2005, 00:53:20.

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Ma inferiori in cosa?in classifica?..si ma SOLO in quello,per me gia' essere romano e'motivo di orgoglio.
                      Certo, io mi riferisco solo all'aspetto calcistico. Non mi sognerei mai di offendere una persona dicendo che è inferiore solo perchè è di una città piuttosto che di un'altra.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Scusa, ma secondo te è possibile dire che l'Inter, che in rosa ha solo quattro giocatori italiani (nemmeno di Milano), rappresenti la città di Milano?
                        Si,perche' dietro a quei giocatori,c'e' una storia che la vede contrapporsi all'altra sponda di Milano rossonera da decenni,sia societaria che a livello di tifo.
                        Certo,mi dirai che negli ultimi anni la situazione e' un po' stravolta,ma questo e' il calcio moderno.

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

e daje

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Si,perche' dietro a quei giocatori,c'e' una storia che la vede contrapporsi all'altra sponda di Milano rossonera da decenni,sia societaria che a livello di tifo.
                            Certo,mi dirai che negli ultimi anni la situazione e' un po' stravolta,ma questo e' il calcio moderno.
                            Appunto, ti dirò che negli ultimi anni la situazione è un po' stravolta.

Commenta

• hitman1977
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 48
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ognuno è Libero Di Esprimere Le Proprie Opinioni Pero....se Totti Nn è Un Campione Allora,in Italia,chi Lo è???del Piero Che Gioca 1 Partita Bene E 14 No?io Certi Gol Ed Assist Fatti Da Totti In Italia Nn Ne Vedo Fare Da Nessuno....poi Se Volete Discutere Sul Suo Carattere Questo è Un Altro Discorso---

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                                Beh ieri avete giocato a calcio? 4 tiri 4 goal cinismo spietato ma null'altro cmq bravi lo stesso io da milanista faccio complimenti cosa che voi non fareste mai ad un milanista che fa una gran partita..
                                Chi mi conosce sa che simpatizzo milan perkè è una grande squadra.. di certo non mi metto a tifarla in campionato ma in europa sicuramente...

Commenta

Working...
                                X