Originariamente Scritto da mikysurf09
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Bandini taci che per me tu è parecchio tempo che stai delirando....Vedi gente che esulta al gol della juve e ti rattristi?? E che ***** c'è di male??? Devi capire che il calcio è un gioco che aiuta tanta gente a dimenticarsi delle miriadi di problemi di tutti i giorni, ed il fatto che tu ti schifi a vedere stà gente deve farti pensare che sei te il non normale....
Io amo la mia città con tutto me stesso, ma calcisticamente amo SOLO la juve.....e quando c'è la possibilità vado a vederla....Vabbè basta tanto ogni volta che perdete vi appigliate a stè storie....contenti voi.....
Ah per chi si chiede dove erano finiti gli juventini che solo adesso parlano, gli rispondo che sono una quarantina di giornate filate che siamo in testa, e che quindi non avremmo avuto alcun motivo per stare zitti...........
Quando ho detto che ora escono fuori tutti gli juventini,parlo del forum,nella vita reale effettivamente siete sempre a rompere le palle,ma qui' non siete calcolati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDCosa intendi quando dici,ci appigliamo a ste storie?Io dico solo che non puoi parlare con me a livello di tifo dandoci degli animali,primo xche' mi pare tu sia del sud e quel termine viene usato spesso impropriamente con voi che con tutte le polemiche che ne escono fuori,e secondo xche' potrei elencare molte brutte vicende che riguardano gli juventini.
Quando ho detto che ora escono fuori tutti gli juventini,parlo del forum,nella vita reale effettivamente siete sempre a rompere le palle,ma qui' non siete calcolati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexRispondo un po' a tutti, visto che questo thread l'ho aperto io... . Allora, riguardo al tifare per la squadra della propria città, questa è una storia che potrebbe essere valida solo nel caso in cui ogni squadra fosse formata solo da giocatori provenienti dalla città che la squadra stessa rappresenta; riguardo a Totti, io non l'ho mai considerato un campione e ritengo che la sua immagine sia stata montata molto dai giornali e dalla tv (vedi Costanzo), solo per la necessità di trovare un calciatore della Roma da porre in concorrenza con i fuoriclasse della Juventus e del Milan degli ultimi anni; per quanto riaguarda il fatto che i tifosi della Juventus finora sono stati nascosti, mi associo a Peppe nel dire che non c'era nessun motivo per stare nascosti, visto che la Juve quest'anno ha vinto tutte le partite tranne una, quella conto il Milan, dopo la quale tutti gli juventini del forum hanno fatto i complimenti ai milanisti.
Cmq nella roma ci sono molti romani e romanisti.
Totti x te non e' un campione,ok,non penso di replicare ancora a certe affermazioni,le mie conferme ce l'ho gia' da molto tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSul discoso della squadra della propria citta' hai poco da replicare,posso darti mille motivi.Se io ora esco,e voglio andare a vedere i miei "idoli" o "mercenari" che siano,prendo la macchina,mi faccio 30min di raccordo e li vedo.Se io esco e vado a prendermi una pizza a trastevere magari ci incontro Aquilani...se..se ...se........ecc ecc.
Cmq nella roma ci sono molti romani e romanisti.
Totti x te non e' un campione,ok,non penso di replicare ancora a certe affermazioni,le mie conferme ce l'ho gia' da molto tempo.Last edited by T-Rex; 21-11-2005, 00:53:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa inferiori in cosa?in classifica?..si ma SOLO in quello,per me gia' essere romano e'motivo di orgoglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexScusa, ma secondo te è possibile dire che l'Inter, che in rosa ha solo quattro giocatori italiani (nemmeno di Milano), rappresenti la città di Milano?
Certo,mi dirai che negli ultimi anni la situazione e' un po' stravolta,ma questo e' il calcio moderno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSi,perche' dietro a quei giocatori,c'e' una storia che la vede contrapporsi all'altra sponda di Milano rossonera da decenni,sia societaria che a livello di tifo.
Certo,mi dirai che negli ultimi anni la situazione e' un po' stravolta,ma questo e' il calcio moderno.
Commenta
-
-
Ognuno è Libero Di Esprimere Le Proprie Opinioni Pero....se Totti Nn è Un Campione Allora,in Italia,chi Lo è???del Piero Che Gioca 1 Partita Bene E 14 No?io Certi Gol Ed Assist Fatti Da Totti In Italia Nn Ne Vedo Fare Da Nessuno....poi Se Volete Discutere Sul Suo Carattere Questo è Un Altro Discorso---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpBeh ieri avete giocato a calcio? 4 tiri 4 goal cinismo spietato ma null'altro cmq bravi lo stesso io da milanista faccio complimenti cosa che voi non fareste mai ad un milanista che fa una gran partita..
Commenta
-
Commenta