Originariamente Scritto da T-Rex
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09vabè ma la juve rubba un tempo rubbava gli arbitri mo se rubba propio le partite ...poi belli quelli del sud che tifano per la juve facile...ma tifate pa squadra vostra vaScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83',
Bè in effetti sono pochi gli utenti romanisti......
Cioè mi vieni a parlare di tifosi te..... Avete la curva che ha fatto fare le peggiori figure alla nazione.....come scordarsi le grandi risse con i laziali ??? O le vicende in champions di cui mai siete stati, e mai sarete all'altezza.....
Ma ti rendi conto che sei ridicolo? Ti stai appigliando a una cazzata che si vede ogni domenica (purtroppo....) sui campi di calcio. E di cui proprio la tifoseria romanista si è resa tante volte protagonista.....Guarda la partita!!! Nè hai presi 4! Quanti?!? 4!!!!!!!!Shhhhhh a casa!!
cmq ripeto,in questo senso posso parlare solo con uno che VIVE lo stadio,la curva e/o la citta' dove la squadra e' colocata,anche se questo nel caso della juventus e' difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Ah consiglierei a mizard di farsi un search sul 4 a 0 della roma sulla juve .....a parte che lo risolleverà da stò momentaccio, ma vedrà che cmq gli juvebntini rispondevano in modo obbiettivo o cmq scherzoso......Mentre lui al primo reply subito fà polemica!!!! Ma possibile che pur perdendo sempre ancora dovete imparare a farlo?!?!?
Se avete complessi di inferiorita' con i romani io non ci posso fare nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIl bello è che Totti non ha nemmeno partecipato alle due partite della Nazionale perchè "era infortunato". E' proprio un buffone.
Sicuramente lo esaltiamo troppo,ma per chi non conosce Roma,non e'romano e romanista e' difficile da capire.Paragoni con ronaldigno li avete fatti voi!se leggere i giornali o legegere in internet e' diverso da quello che si dice goliardicamente nella mia citta',ma a voi sta bene pensare questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77hai visto il calcetto di totti a pavel?
Il problema e' che non c'e',e lo sappiamo bene un metro di giudizio UGUALE x tutti,ed e' questo il vero problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemW juve e alla faccia di chi ha detto che la juve non insegna il calcio alle altre squadre!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta