Originariamente Scritto da hitman1977
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon sono mai sparito,ma sti' giuventini escono fuori tutti ora?dove eravate prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Non ha mai sbagliato una partita? Con le grandi ha azzeccato due partite : quella contro l'inter, e quella contro la Juve 2 anni fa.........Con l'italia quante volte e' stato decisivo? ZERO!
Europei del 2000 ci stava trascinando alla vittoria se non fosse stato epr del piero...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSe non fosse stato per Nesta e Cannavaro, che regalarono la palla a Wiltord...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDCosa intendi quando dici,ci appigliamo a ste storie?Io dico solo che non puoi parlare con me a livello di tifo dandoci degli animali,primo xche' mi pare tu sia del sud e quel termine viene usato spesso impropriamente con voi che con tutte le polemiche che ne escono fuori,e secondo xche' potrei elencare molte brutte vicende che riguardano gli juventini.
Quando ho detto che ora escono fuori tutti gli juventini,parlo del forum,nella vita reale effettivamente siete sempre a rompere le palle,ma qui' non siete calcolati
Sulla questione del sud non rispondo perchè non scendo sin lì da te....Io parlavo di calcio e di tifo, e tu te ne esci con stè provocazioni.... vabbè contento tu.....
Per quanto riguarda la squadra della città ti assicuro che sono mille volte più tifoso io di te e non c' è dubbio. Il fatto che tu hai i tuoi idoli sotto casa non vuol dire nulla, ma anzi è molto più sighnificativo il mio fare km su km per vedere la juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpno ...ti pare poco che del piero si è mangiato 2 goal a tu per tu? manco bartez fosse un gran portiere ha centrato il bersaglio cioè il portiere oltre oltre 6 metri di porta libera per tirare aveva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpno ...ti pare poco che del piero si è mangiato 2 goal a tu per tu? manco bartez fosse un gran portiere ha centrato il bersaglio cioè il portiere oltre oltre 6 metri di porta libera per tirare aveva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpotrei scrivere un libro,x curiosita' di che citta' sei?Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDQuando andrete allo stadio e superate i 13 anni di eta' si puo' fare un discorso serio.
Cmq,effettivamente la squadra e' forte,c'e' da recriminare su "qualcosa" ma oltre ad essere il luogo meno adatto per parlare di certe cose apparte pochi utenti,si e' effettivamente fatto poco nel secondo tempo.
grande curva Sud come al solito,voi inetti come al solito,ma cosa si puo' pretendere da una squadra senza patria e senza onore.
per Studio Sport Italia1: cojoni di giornalisti non era una s*****ttata e' una goliardata che si fa' da decenni in curva!!
per il resto è giusto che questa volta si divertano....pensa te che aspettavano da tempo.... ....comunque tanto per non sbagliare sullo zero a zero, con la Roma ancora in partita, il rigore non ce lo hanno dato... ....poi andati in svantaggio doppio, contro una squadra molto piu' forte sono venuti fuori tutti i limiti di personalità della squadra che ha sbragato...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpno ...ti pare poco che del piero si è mangiato 2 goal a tu per tu? manco bartez fosse un gran portiere ha centrato il bersaglio cioè il portiere oltre oltre 6 metri di porta libera per tirare aveva...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKsono cittadino del mondo...e non provinciale come i romanisti....e invece tu che sei romanista e magari sei di latina
cmq per i provinciali c'è la Lazio!e cmq Mizard sarà romano da 74122 generazioni, invece te sei un paesanotto che tifa juve perchè la tua squadra è il ferrarelle f.c che gioca contro i tizi di campioni per la coppa del nonno
Commenta
-
Commenta