Originariamente Scritto da hitman1977
Roma-Juventus 1-4
Collapse
X
-
-
-
si è normale che un giocatore viva alti e bassi ma del piero da quando è tornato dal'infortunio vive piu bassi che alti...ma ti ricordi(nn ricordo l'anno ma mi pare con ancelotti)quando addirittura venne fischato dai tifosi e ancelotti lo mise in panchina?io francamente negli ultimi anni(a pate i gol che ha fatto ma molto se nn sbaglio sono su rigore..) mi ricordo di alcune grandi prestazioni di del piero ma mi ricordo di tante,di molte,di troppe prestazioni negative...per me nn è quello di prima infatti io nn voglio dire che totti sia in assoluto piu forte,perche forse nn lo è ma dico solo che è stato molto piu costante(e considera che negli ultimi 2 anni con questa squadra formata da mezze pippe praticamente la baracca la tira lui da solo...).io spero che recuperi per il mondiale anche perche del piero e totti possono anche giocare assieme per questo valuterei di cambiare aria...che ne so magari anche a gennaio perche se continua a far panchina e quando gioca quei pochi minuti magari li gioca pure cosi cosi rimane a casa con cassano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdeciditi!parli di rigore che non c'era e poi dici che quello su montella c'era...
hai le idee un p' confuse xche' il rigore non assegnato era uno solo,parti sulla difensiva suubito senza neanche capire di cosa parli.
p.s.curiosita'?sei italiano?di che citta' sei?
senza rancore,ma tu sei un tifoso da poltrona,io no,e su questo non ci prenderemo mai.
Scusa ma la storia che le dichiarazioni di Totti furono fatte solo per smuovere la società mi pare un pò una scusa....infatti non è dimostrabile.
Il gesto di Totti a Nedved è stato istintivo, mi sembra che Totti sia un pò troppo istintivo visto che non è nuovo a gesti di un certo tipo.Se usasse anche la ragione magari lo considerei un Campione.
Non ho detto che Del Piero ha vinto più di Totti ho detto che Il tanto criticato DelPiero i suoi goal li mette sempre nonostante giochi la metà delle partite.
I campioni che abbiamo ora in italia non li avremmo avuti senza I soldi di SKY e questo è palese.Il fatto che negli anni passati ci siano stati ugualmente dei campioni(erano molto meno di ora) non vuole dire nulla in quanto le società non erano nelle stesse situazioni di ora e i giocatori non prendevano gli stessi soldi di adesso.
Mai dire goal è una trasmissine simpatica che mi diverte e i filmati delle cilecche di totti durante la Stessa partita sono stati parecchi.
Nonostante scrivo da Analfabeta sono Italiano e vivo in un Paese vicino a PC e, oltre a tifare per la squadra del mio paese tifo ,se nn si era Caipito, per La Juve.
Un campione non si misura solo dai piedi ma da tutti i fattori che influenzano il suo rendimento in campo.
E intanto il Buon Alex l'ha messa anche Ieri
Sul fatto della media voto fra Totti e DelPiero non sono molto sicuro cmq....
Cmq io gli striscioni contro la Sensi su SKY e in TV li ho visti per benino.pure al TG li hanno nominati
Ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hitman1977si è normale che un giocatore viva alti e bassi ma del piero da quando è tornato dal'infortunio vive piu bassi che alti...ma ti ricordi(nn ricordo l'anno ma mi pare con ancelotti)quando addirittura venne fischato dai tifosi e ancelotti lo mise in panchina?io francamente negli ultimi anni(a pate i gol che ha fatto ma molto se nn sbaglio sono su rigore..) mi ricordo di alcune grandi prestazioni di del piero ma mi ricordo di tante,di molte,di troppe prestazioni negative...per me nn è quello di prima infatti io nn voglio dire che totti sia in assoluto piu forte,perche forse nn lo è ma dico solo che è stato molto piu costante(e considera che negli ultimi 2 anni con questa squadra formata da mezze pippe praticamente la baracca la tira lui da solo...).io spero che recuperi per il mondiale anche perche del piero e totti possono anche giocare assieme per questo valuterei di cambiare aria...che ne so magari anche a gennaio perche se continua a far panchina e quando gioca quei pochi minuti magari li gioca pure cosi cosi rimane a casa con cassano....
P.S. Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, anche Totti finì in panchina e le ultime partite le giocò Nakata.Last edited by T-Rex; 23-11-2005, 16:03:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPosso essere d'accordo con te sul fatto che Del Piero sia alquanto discontinuo e soffra spesso e volentieri di cali di condizione. Però, a mio giudizo, se guardiamo al valore assoluto dei due giocatori, prendendoli nel momento di massima forma, Del Piero è più forte di Totti. Ecco tutto. .
Originariamente Scritto da T-RexP.S. Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, anche Totti finì in panchina e le ultime partite le giocò Nakata.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexP.S. Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, anche Totti finì in panchina e le ultime partite le giocò Nakata.
Ma spero tu stia scherzando!
P.S.: Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, Totti ha fatto il primo gol della vittoria in casa con il Parma per 3 a 1 che ha dato lo scudettoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Ma spero tu stia scherzando!
P.S.: Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, Totti ha fatto il primo gol della vittoria in casa con il Parma per 3 a 1 che ha dato lo scudetto
e anche quello a Napoli la domenica prima....e di certo non entrava dalla panchina.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye anche quello a Napoli la domenica prima....e di certo non entrava dalla panchina.....Last edited by T-Rex; 25-11-2005, 00:33:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexOk, allora ti ricordo lo 0-4 di sabato scorso.
P.S. Ma tu per chi cacchio tifi? Per il Palermo o per la Juventus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexOk, allora ti ricordo lo 0-4 di sabato scorso.
P.S. Ma tu per chi cacchio tifi? Per il Palermo o per la Juventus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXstillo godeva quando la Juve giocava con la seconda maglia....quella rosa,poteva essere juventino e palermitano allo stesso tempo.Ultimamente è in crisi
Commenta
-
Commenta