Roma-Juventus 1-4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
    ah bhe se il fatto che abbia segnato al bruges(nn mi pare sia il barcellona..) vuol dire che è tornato il del piero del 97-98 e che totti a confronto sia un pivellino allora alzo le mani....ognuno si tenga il proprio idolo e le proprio convinzioni pero se negli ultimi anni la media voto di totti è sempre stata superiore a quella di del piero e soprattutto se ormai solo i tifosi della juventus lo difendono mentre tutta italia,capello compreso che lo schiaffa in panchina a ripetizione,pensano che ormai sia "quasi" finito un motivo ci sarà....per me se vuole tornare quello di prima deve lasciare la juve cosi come totti se vuol vincere deve lasciare la roma....
    Il fatto che non sopporto è che tutti continuino a dire che Del Piero non è più quello di prima. Ma se un giocatore, nelle ultime quattro stagioni (2001/2002, 2002/2003, 2003/2004, 2004/2005), nonostante i continui infortuni (stiramento agli adduttori nel 2002/2003 e doppio stiramento ai polpacci nell 2003/2004), è riuscito a segnare, tra campionato e coppe, rispettivamente 21, 23, 14 e 17 gol, vincendo 3 scudetti e 2 supercoppe italiane, perchè si continua sempre a criticarlo, dicendo che non è più lo stesso del '97-'98? E' normale che un calciatore, nell'arco di un'intera carriera, viva alti e bassi e, di conseguenza, stagioni positive e stagioni negative. Non venirmi a dire che Totti, in tutta la sua carriera, ha sempre disputato grandi campionati, perchè se no io posso subito citarti la stagione 2001/2002, quella precedente ai Mondiali di Giappone e Corea, nella quale il vostro capitano ha giocato poco e male, anche a causa di alcuni infortuni al ginocchio e alla schiena, che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio.

Commenta

• hitman1977
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

si è normale che un giocatore viva alti e bassi ma del piero da quando è tornato dal'infortunio vive piu bassi che alti...ma ti ricordi(nn ricordo l'anno ma mi pare con ancelotti)quando addirittura venne fischato dai tifosi e ancelotti lo mise in panchina?io francamente negli ultimi anni(a pate i gol che ha fatto ma molto se nn sbaglio sono su rigore..) mi ricordo di alcune grandi prestazioni di del piero ma mi ricordo di tante,di molte,di troppe prestazioni negative...per me nn è quello di prima infatti io nn voglio dire che totti sia in assoluto piu forte,perche forse nn lo è ma dico solo che è stato molto piu costante(e considera che negli ultimi 2 anni con questa squadra formata da mezze pippe praticamente la baracca la tira lui da solo...).io spero che recuperi per il mondiale anche perche del piero e totti possono anche giocare assieme per questo valuterei di cambiare aria...che ne so magari anche a gennaio perche se continua a far panchina e quando gioca quei pochi minuti magari li gioca pure cosi cosi rimane a casa con cassano....

Commenta

• Rzeznik
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 128
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        deciditi!parli di rigore che non c'era e poi dici che quello su montella c'era...
        hai le idee un p' confuse xche' il rigore non assegnato era uno solo,parti sulla difensiva suubito senza neanche capire di cosa parli.

p.s.curiosita'?sei italiano?di che citta' sei?
        senza rancore,ma tu sei un tifoso da poltrona,io no,e su questo non ci prenderemo mai.
        Ma io sono deciso il rigore che non c'era era chiaramente quello assegnato mentre il rigore che andava dato è chiaramente quello di montella.

Scusa ma la storia che le dichiarazioni di Totti furono fatte solo per smuovere la società mi pare un pò una scusa....infatti non è dimostrabile.

Il gesto di Totti a Nedved è stato istintivo, mi sembra che Totti sia un pò troppo istintivo visto che non è nuovo a gesti di un certo tipo.Se usasse anche la ragione magari lo considerei un Campione.

Non ho detto che Del Piero ha vinto più di Totti ho detto che Il tanto criticato DelPiero i suoi goal li mette sempre nonostante giochi la metà delle partite.

I campioni che abbiamo ora in italia non li avremmo avuti senza I soldi di SKY e questo è palese.Il fatto che negli anni passati ci siano stati ugualmente dei campioni(erano molto meno di ora) non vuole dire nulla in quanto le società non erano nelle stesse situazioni di ora e i giocatori non prendevano gli stessi soldi di adesso.

Mai dire goal è una trasmissine simpatica che mi diverte e i filmati delle cilecche di totti durante la Stessa partita sono stati parecchi.

Nonostante scrivo da Analfabeta sono Italiano e vivo in un Paese vicino a PC e, oltre a tifare per la squadra del mio paese tifo ,se nn si era Caipito, per La Juve.

Un campione non si misura solo dai piedi ma da tutti i fattori che influenzano il suo rendimento in campo.

E intanto il Buon Alex l'ha messa anche Ieri

Sul fatto della media voto fra Totti e DelPiero non sono molto sicuro cmq....

Cmq io gli striscioni contro la Sensi su SKY e in TV li ho visti per benino.pure al TG li hanno nominati
        Ciaoooo

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
          si è normale che un giocatore viva alti e bassi ma del piero da quando è tornato dal'infortunio vive piu bassi che alti...ma ti ricordi(nn ricordo l'anno ma mi pare con ancelotti)quando addirittura venne fischato dai tifosi e ancelotti lo mise in panchina?io francamente negli ultimi anni(a pate i gol che ha fatto ma molto se nn sbaglio sono su rigore..) mi ricordo di alcune grandi prestazioni di del piero ma mi ricordo di tante,di molte,di troppe prestazioni negative...per me nn è quello di prima infatti io nn voglio dire che totti sia in assoluto piu forte,perche forse nn lo è ma dico solo che è stato molto piu costante(e considera che negli ultimi 2 anni con questa squadra formata da mezze pippe praticamente la baracca la tira lui da solo...).io spero che recuperi per il mondiale anche perche del piero e totti possono anche giocare assieme per questo valuterei di cambiare aria...che ne so magari anche a gennaio perche se continua a far panchina e quando gioca quei pochi minuti magari li gioca pure cosi cosi rimane a casa con cassano....
          Posso essere d'accordo con te sul fatto che Del Piero sia alquanto discontinuo e soffra spesso e volentieri di cali di condizione. Però, a mio giudizo, se guardiamo al valore assoluto dei due giocatori, prendendoli nel momento di massima forma, Del Piero è più forte di Totti. Ecco tutto.
          P.S. Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, anche Totti finì in panchina e le ultime partite le giocò Nakata.
          Last edited by T-Rex; 23-11-2005, 16:03:05.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
            Posso essere d'accordo con te sul fatto che Del Piero sia alquanto discontinuo e soffra spesso e volentieri di cali di condizione. Però, a mio giudizo, se guardiamo al valore assoluto dei due giocatori, prendendoli nel momento di massima forma, Del Piero è più forte di Totti. Ecco tutto. .
            se escludi il periodo che Del Piero (grande giocatore e grande uomo ) aveva il collo come quello di Tyson non sono d'accordo.....e come me la maggior parte dei giocatori/allenatori di serie A che hanno votato Totti miglior giocatore del campionato e/o miglior giocatore italiano di gran parte degli ultimi 6/7 campionati....

P.S. Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, anche Totti finì in panchina e le ultime partite le giocò Nakata.
            tu sogni.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Ma spero tu stia scherzando!

P.S.: Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, Totti ha fatto il primo gol della vittoria in casa con il Parma per 3 a 1 che ha dato lo scudetto
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

Ma spero tu stia scherzando!

P.S.: Ti ricordo che, nell'anno dello scudetto della Roma, Totti ha fatto il primo gol della vittoria in casa con il Parma per 3 a 1 che ha dato lo scudetto

e anche quello a Napoli la domenica prima....e di certo non entrava dalla panchina.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  e anche quello a Napoli la domenica prima....e di certo non entrava dalla panchina.....
                  Io parlo della partita-scudetto contro la Juventus a Torino, nella quale fu sostituito da Nakata, che poi segnò il gol del 2-1 e propiziò il 2-2 di Montella. Riguardo al gol contro il Napoli... Totti in quell'occasione dimostrò di avere anche dei buoni fondamentali di palla a volo.
                  Last edited by T-Rex; 25-11-2005, 00:33:05.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73596
                    • 2,382
                    • 2,939
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Io parlo della partita-scudetto contro la Juventus a Torino, nella quale fu sostituito da Nakata, che poi segnò il gol del 2-1 e propiziò il 2-2.
                    e smettila di ricordare quella partita

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                      e smettila di ricordare quella partita
                      Ok, allora ti ricordo l'1-4 di sabato scorso.
                      P.S. Ma tu per chi cacchio tifi? Per il Palermo o per la Juventus?
                      Last edited by T-Rex; 25-11-2005, 15:24:42.

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73596
                        • 2,382
                        • 2,939
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Ok, allora ti ricordo lo 0-4 di sabato scorso.
                        come ho ripetuto+volte il mio cuore è x 2/3 rosanero e per 1/3 bianconero. ho iniziato a interessarmi al calcio a 10anni seguendo queste squadre(il palermo era in C2 ).ero l'unico dei miei compagni di classe che seguiva il palermo,gli altri tutti juventini e così...

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Ok, allora ti ricordo lo 0-4 di sabato scorso.
                          stillo godeva quando la Juve giocava con la seconda maglia....quella rosa,poteva essere juventino e palermitano allo stesso tempo.Ultimamente è in crisi
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73596
                            • 2,382
                            • 2,939
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                            stillo godeva quando la Juve giocava con la seconda maglia....quella rosa,poteva essere juventino e palermitano allo stesso tempo.Ultimamente è in crisi

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                              Mi sa che ultimamente è più juventino che palermitano, visto che il Palermo sta un po' deludendo senza Toni.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73596
                                • 2,382
                                • 2,939
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Mi sa che ultimamente è più juventino che palermitano, visto che il Palermo sta un po' deludendo senza Toni.
                                palermo uber alles
                                ci riprenderemo.è una squadra giovane!

Commenta

Working...
                                X