If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando andrete allo stadio e superate i 13 anni di eta' si puo' fare un discorso serio.
Cmq,effettivamente la squadra e' forte,c'e' da recriminare su "qualcosa" ma oltre ad essere il luogo meno adatto per parlare di certe cose apparte pochi utenti,si e' effettivamente fatto poco nel secondo tempo.
grande curva Sud come al solito,voi inetti come al solito,ma cosa si puo' pretendere da una squadra senza patria e senza onore.
per Studio Sport Italia1: cojoni di giornalisti non era una s*****ttata e' una goliardata che si fa' da decenni in curva!!
Quando andrete allo stadio e superate i 13 anni di eta' si puo' fare un discorso serio.
Cmq,effettivamente la squadra e' forte,c'e' da recriminare su "qualcosa" ma oltre ad essere il luogo meno adatto per parlare di certe cose apparte pochi utenti,si e' effettivamente fatto poco nel secondo tempo.
grande curva Sud come al solito,voi inetti come al solito,ma cosa si puo' pretendere da una squadra senza patria e senza onore.
per Studio Sport Italia1: cojoni di giornalisti non era una s*****ttata e' una goliardata che si fa' da decenni in curva!!
Shhhhhhh....silenzio.
roma 1-juventus 4
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Alla luce della partita di ieri, qualcuno è ancora convinto che si possa paragonare Totti a Ronaldinho? Ma vi siete resi conto che ieri Totti la parita se l'è guardata, mentre Ronaldinho a Madrid ha segnato due gol esagerati (anche se con la complicità della difesa del Real)? Il vostro capitano è un mezzo giocatore, capace di segnare "grandi gol" solo contro le squadrette e solo a risultato già acquisito. La Roma, al momento, ha un solo giocatore (cioè Cassano) in grado di segnare gol pesanti nelle partite decisive, ma non lo fa mai giocare perchè, con lo squadrone che si ritrova, può permettersi di tenerlo fuori...
Alla luce della partita di ieri, qualcuno è ancora convinto che si possa paragonare Totti a Ronaldinho? Ma vi siete resi conto che ieri Totti la parita se l'è guardata, mentre Ronaldinho a Madrid ha segnato due gol esagerati (anche se con la complicità della difesa del Real)? Il vostro capitano è un mezzo giocatore, capace di segnare "grandi gol" solo contro le squadrette e solo a risultato già acquisito. La Roma, al momento, ha un solo giocatore (cioè Cassano) in grado di segnare gol pesanti nelle partite decisive, ma non lo fa mai giocare perchè, con lo squadrone che si ritrova, può permettersi di tenerlo fuori...
ma che ***** dici......totti ieri ha segnato
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
A proposito. Ora ti racconto una cosa. Allora, io ho un amico che dice di essere tifoso di Totti ma, quando la Roma vince (raramente, a dire il vero), inizia a cantare i cori e le canzoni dei romanisti; quando la Roma perde, invece, dice che a lui non interessa niente perchè lui non tifa per la Roma, ma solo per Totti. Ieri sera, logicamente, dopo la vittoria "di misura" della Juventus, gli ho fatto uno squillo sul telefono e lui mi ha risposto con un messaggio, nel quale diceva che a lui bastava che Totti avesse segnato.
A proposito. Ora ti racconto una cosa. Allora, io ho un amico che dice di essere tifoso di Totti ma, quando la Roma vince (raramente, a dire il vero), inizia a cantare i cori e le canzoni dei romanisti; quando la Roma perde, invece, dice che a lui non interessa niente perchè lui non tifa per la Roma, ma solo per Totti. Ieri sera, logicamente, dopo la vittoria "di misura" della Juventus, gli ho fatto uno squillo sul telefono e lui mi ha risposto con un messaggio, nel quale diceva che a lui bastava che Totti avesse segnato.
Cmq,effettivamente la squadra e' forte,c'e' da recriminare su "qualcosa" ma oltre ad essere il luogo meno adatto per parlare di certe cose apparte pochi utenti
,
Bè in effetti sono pochi gli utenti romanisti......
Originariamente Scritto da MIZARD
...grande curva Sud come al solito,voi inetti come al solito,ma cosa si puo' pretendere da una squadra senza patria e senza onore.
Cioè mi vieni a parlare di tifosi te..... Avete la curva che ha fatto fare le peggiori figure alla nazione.....come scordarsi le grandi risse con i laziali ??? O le vicende in champions di cui mai siete stati, e mai sarete all'altezza.....
Originariamente Scritto da MIZARD
...per Studio Sport Italia1: cojoni di giornalisti non era una s*****ttata e' una goliardata che si fa' da decenni in curva!!
Ma ti rendi conto che sei ridicolo? Ti stai appigliando a una cazzata che si vede ogni domenica (purtroppo....) sui campi di calcio. E di cui proprio la tifoseria romanista si è resa tante volte protagonista.....Guarda la partita!!! Nè hai presi 4! Quanti?!? 4!!!!!!!!Shhhhhh a casa!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta