Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggete pecoroni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE
    mi80 se questa storia è vera...ti sei meritato l inferno....e ***** un bel dolorino nella coscienza
    ma che ha detto?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mi80
      e per me pure fake.....cio non di meno mi allineo al pensiero di Maxino
      che sosteneva che:
      Originariamente Scritto da Max_79

      Pero' non puo' non trovarmi d'accordo, e magari postarla di tanto in tanto male non fa.

      Bye






      Sciopero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        "Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata
        quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi
        hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosí ho bevuto unaSprite.
        Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in
        cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se
        dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
        Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa
        é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in
        condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero
        sobria. Non potevo immaginare, mamma, ció che mi aspettava...qualcosa di
        inaspettato!

        Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento unpoliziotto che dice: "il
        ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra
        cosí lontana.
        Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze,
        di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce
        la fará" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo
        immaginava neanche, mentre andava a tutta velocitá.
        Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le
        persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite?
        Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli
        contemporaneamente.
        Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papá di essere forte.
        Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse,
        se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva.... la mia
        respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura.
        Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata....
        Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.

        Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene
        e....addio."

        Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente
        all'incidente.
        La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista
        scriveva... scioccato.
        Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di
        ebbrezza.
        Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli....
        potresti perdere l' opportunitá, anche se non bevi,di far capire a
        molte persone che la tua stessa vita é in pericolo. Questo piccolo
        gesto puó fare la differenza.
        Ammesso che questa storia sia vera, e ho dei forti dubbi, e' ovvio che se alla guida si mette uno che ha bevuto, questo e' il minimo che puo' succedere.
        Cioe' io non ho bevuto, ma faccio guidare uno che ha bevuto.
        Mah!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace
          Ammesso che questa storia sia vera, e ho dei forti dubbi, e' ovvio che se alla guida si mette uno che ha bevuto, questo e' il minimo che puo' succedere.
          Cioe' io non ho bevuto, ma faccio guidare uno che ha bevuto.
          Mah!
          No
          lei non ha bevuto ma ha fatto un incidente con uno che ha bevuto... non è difficile ci puoi arrivare


          Cmq davvero commovente...

          Commenta


            #20
            è un fake ma cmq fa riflettere..
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

            Commenta


              #21
              beh dai non hai fatto niente di male.....pero' boh a me capita ke quando ritengo una cosa simile na cazzata poi scopro ke è vero ci sto male.come ci avessi sputato sopra..
              capisci ???
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dopritem
                No
                lei non ha bevuto ma ha fatto un incidente con uno che ha bevuto... non è difficile ci puoi arrivare


                Cmq davvero commovente...
                OK, avevo frainteso, ma quella storia e' inventata.
                Anche se nella realta' succede.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  OK, avevo frainteso, ma quella storia e' inventata.
                  Anche se nella realta' succede.
                  Infatti una che e' in punto di morte non riesce secondo me a fare dei discorsi di questo tipo,comunque sia bel post fa riflettere

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                    Infatti una che e' in punto di morte non riesce secondo me a fare dei discorsi di questo tipo,comunque sia bel post fa riflettere
                    Si fa riflettere, ma ormai lo sanno anche i bambini che bere alcol e guidare e' un forte rischio per se' e gl altri.
                    Ma serve poco parlarne.La gente lo fa lo stesso.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Si fa riflettere, ma ormai lo sanno anche i bambini che bere alcol e guidare e' un forte rischio per se' e gl altri.
                      Ma serve poco parlarne.La gente lo fa lo stesso.
                      Lo so pero' sul momento fa riflettere a prescindere che uno lo faccia o meno e come la campagna contro il fumo se te lo dicono in tv ti viene da ridere, poi quando vedi uno in punto di morte causa fumo dici "cavolo ma chi me lo fa fare di ammazzarmi in questo modo".... e dopo un minuto hai gia la sigaretta in bocca......

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KeNmAsTeR
                        Lo so pero' sul momento fa riflettere a prescindere che uno lo faccia o meno e come la campagna contro il fumo se te lo dicono in tv ti viene da ridere, poi quando vedi uno in punto di morte causa fumo dici "cavolo ma chi me lo fa fare di ammazzarmi in questo modo".... e dopo un minuto hai gia la sigaretta in bocca......
                        Ho avuto amici e parenti morti per tumore al polmone da fumo.E con il mio lavoro, di morti sulle strade da incidenti, in 25 anni ne ho visti a centinaia.
                        Ma non e' per questo che non fumo e non bevo.E' una questione di mentalita'.
                        Positiva.Oggi fra i giovani regna una mentalita' opposta.Distruttiva.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Ho avuto amici e parenti morti per tumore al polmone da fumo.E con il mio lavoro, di morti sulle strade da incidenti, in 25 anni ne ho visti a centinaia.
                          Ma non e' per questo che non fumo e non bevo.E' una questione di mentalita'.
                          Positiva.Oggi fra i giovani regna una mentalita' opposta.Distruttiva.
                          davvero?? lo sai che è una cosa molto infrequente?
                          non conosco persone e non ho parenti che a loro volta non conosco persone ne hanno parenti morti di tumore ai polmoni causati da fumo....e tu hai avuto parenti ed amici morti da tumore ai polmoni ed dal fumo?? e che era una epidemia....ma va va...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            davvero?? lo sai che è una cosa molto infrequente?
                            non conosco persone e non ho parenti che a loro volta non conosco persone ne hanno parenti morti di tumore ai polmoni causati da fumo....e tu hai avuto parenti ed amici morti da tumore ai polmoni ed dal fumo?? e che era una epidemia....ma va va...
                            Guarda, informati.Dici che e' una cosa infrequente.Allora sappi che i morti all'anno per tumore al polmone, da fumo, sono circa 90.000.
                            Tra questi ci metto lo zio di mia moglie, un mio collega, ed un mio amico d'infanzia morto da pochi mesi.
                            Che vuoi che ti dico. Meglio per te e la tua famiglia, se non devi piangere dei morti da fumo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              Se non sbaglio e'qua che avevo visto per la prima volta il post(con tanto di immagini) su quella ragazza venezuelana sfigurata dopo un incidente provocato da un ragazzo ubriaco...Era a dir poco shockkante...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎