Originariamente Scritto da matt85
Quando mi sveglio la mattina ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivopensavi davvero che fosse la mia?? è sempre phonebin.com, li c'e' di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoavevo gia aperto un 3d apposito su qs argomento ...
poi ho pensato.. come sarebbe il mondo (e quindi BW) senza di me??
Commenta
-
-
......ke skifo !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoavevo gia aperto un 3d apposito su qs argomento ...
poi ho pensato.. come sarebbe il mondo (e quindi BW) senza di me??
ci sono persone (tu,valerio,etc) con cui abbiamo firmato un contratto di permanenza vitalizia sul forum
The Blous Brothers
Commenta
-
-
uahahhahaha
anke derekkia !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono no, tutta roba mia,
ecco xchè Aquilotta sente molto la mia mancanza
P.S. se eri cosi' non ti avrei di certo ne dimenticato e ne fatto scappare....ma a me i wustel piccoli e storti non mi GARBANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono no, tutta roba mia,
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta