ho il mondo in mano ...
Quando mi sveglio la mattina ...
Collapse
X
-
cerchi di guadagnare voti ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da GJmettendosi il panino con la bresaola (che tra l'altro mangierà a metà mattina , insaporito con ottimo eau de cappelle) nelle mutande?
ecco xchè Aquilotta sente molto la mia mancanza
Commenta
-
-
questa è peodfiliaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Citazione:
Originale inviato da KURTANGLE
cerchi di guadagnare voti ???
Originariamente Scritto da GJmettendosi il panino con la bresaola (che tra l'altro mangierà a metà mattina , insaporito con ottimo eau de cappelle) nelle mutande?
Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
Commenta