Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un voto per un povero malato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un voto per un povero malato...

    Poverino gia che e' sieropositivo...votatelo a mister sfiga....







































    ho dovuto fare questo post per par condicio.
    Sciopero

    #2
    Originariamente Scritto da Mi80
    Poverino gia che e' sieropositivo...votatelo a mister sfiga....

    ho dovuto fare questo post per par condicio.
    hai fatto bene.la sua immagine è in declino.ci vuole una equipe di esperti x ricostruirla!

    Commenta


      #3
      vogliamo uno vincente, nn un "povero malato"


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        vogliamo uno vincente, nn un "povero malato"


        con lothar andiamo sul sicuro?
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Votate siero +
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            Sabato sera sn andato fuori a casa mia al mare con la ragazza mora bellissima con cui sto/stavo (19 anni, 175 cm, in carne, quinta di reggiseno)
            insomma va tutto bene, (nn vi sto a descrivere) ... la mattina, colazione a letto, fuori diluviava, noi in camera con le candele accese, la musica di sottofondo ...
            ad un certo punto... bussano alla porta ... "chi ***** è??" pensai ...
            sn sceso scojonato mettendomi la prima cosa che mi è capitata ...



            chi popteva essere?? due more che conosco bene ...
            una è Monica Aqulilotta, l'altra un altra ragazza con cui sn stato fino a poco tempo fa ...
            sembravano un incrocio tra un pitbull durante un combattimento ed Alien 4 la vendetta, Monica aveva gli occhi sbarati tipo Carrie lo sguardo di Satana, l'altra è passata subito ai calci e parolacce ...

            nel frattempo la piccola che stava con me era scesa in pigiama un po timorosa mentre loro due avevano iniziato ad urlarmi di tutto ed a mollare ginocchiate ai maroni e qlc tentativo di schiaffo

            nn voglio neanche ricordare cosa mi abbiano detto... accuse di ogni genere, si erano messe daccordo e mi hanno smutandato letteralmente; uno s*******mento epocale davanti la dolce fanciulla che era con me e le guardava attonite ...
            tra l'altro abito in una villa e le finestre erano aperte, immagino lo spettacolo... se ne sn uscite anche con un sospetto di gravidanza sulla ragazza che era con Monica ...
            nn le ho cacciate di casa x nn fare una figuraccia avanti la fanciulla e x dimostrare che nn avevo nulla da temere

            è andata a finire che loro due hano portato via la piccola e sn rimasto solo a raccogliere i cocci di quello che mi avevano tirato ...

            come se nn bastasse la sera me le sn ritrovate a Roma sotto casa, hanno continuato nel garage co minacce di ammaccature alla macchina ed allo scooter ... avrei molto altro ancora da raccontare ... ma preferisco nn ricordare

            mi chiedo ancora come si possa arrivare a tanto ... io nn lo avrei mai fatto, se voglio bene ad una persona tento anche di nn ferirla e di nn s*******rla di fronte ad un una sua nuova eventuale partner ... in qs modo mi sn gocato letetralmente qs ragazza nuova che ora nn vuole piu vedermi ...

            Ma come si fa a non far vincere questo ragazzo
            Sciopero

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mi80
              Ma come si fa a non far vincere questo ragazzo
              il fatto è che scegliere tra i tre non è cosa di questo mondo
              Originariamente Scritto da filosofo del '900
              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

              Nè da commerciante nè da moderatore

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lupin III
                il fatto è che scegliere tra i tre non è cosa di questo mondo



                sagge parole
                Sciopero

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎