Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qlcn conosce bene Easyjet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qlcn conosce bene Easyjet?

    Ragazzi buongiorno!!
    visto ke in Caffetteria si può parlare d tutto,
    volevo kiedrVi se qlcn ha maggiori informazioni sulle compagnie low cost Ryanair e Easyjet, in particolare su cosa accade in caso di cancellazione di voli;
    in effetti i costi sono molto convenienti, ma non vorrei ke poi a causa di disguidi
    o, appunto, cancellazioni in particolare al ritorno dall'estero, il viaggio vada a pu... come è accaduto ad una familgia che si è vista rimborsare il costo del bilglietto di 20 euro cadauno senza alternative di altri voli per il ritorno a roma da parigi o da londra (non ricordo...)
    qlcn ne sa d più? ho a "sofferto" esperienze del genere?
    grazie!!

    #2
    Due post sullo stesso argomento sono pochi per essere ascoltato.

    Aprine ancora un paio uguali a questo e vedrai che sicuramente qualcuno ti cagherà (molto probabilmente un mod).

    Commenta


      #3
      intanto uno lo sposto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gnapp
        Due post sullo stesso argomento sono pochi per essere ascoltato.

        Aprine ancora un paio uguali a questo e vedrai che sicuramente qualcuno ti cagherà (molto probabilmente un mod).
        Chi è quella ragazza che hai in firma, Gnapp?

        P.S.: kikkorm61, guarda sul sito, ci sono le condizioni d'acquisto di solito
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Banjo
          Chi è quella ragazza che hai in firma, Gnapp?
          Perchè? Ti piace?

          L'attrice si chiama Kathryn Erbe, nel serial OZ è Shirley Bellinger, una madre omicida condannata a morte.

          Carina, vero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gnapp
            Perchè? Ti piace?

            L'attrice si chiama Kathryn Erbe, nel serial OZ è Shirley Bellinger, una madre omicida condannata a morte.

            Carina, vero?
            No, sinceramente non mi piace
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkorm61
              Ragazzi buongiorno!!
              visto ke in Caffetteria si può parlare d tutto,
              volevo kiedrVi se qlcn ha maggiori informazioni sulle compagnie low cost Ryanair e Easyjet, in particolare su cosa accade in caso di cancellazione di voli;
              in effetti i costi sono molto convenienti, ma non vorrei ke poi a causa di disguidi
              o, appunto, cancellazioni in particolare al ritorno dall'estero, il viaggio vada a pu... come è accaduto ad una familgia che si è vista rimborsare il costo del bilglietto di 20 euro cadauno senza alternative di altri voli per il ritorno a roma da parigi o da londra (non ricordo...)
              qlcn ne sa d più? ho a "sofferto" esperienze del genere?
              grazie!!




              Si, un amico e' andato a Londra con una compagnia di secondo ordine e col biglietto costato una sciocchezza :

              alla cancellazione del volo di ritorno si e' visto fare tre proposte ...


              1- Ritorno a casa a nuoto con braccioli omaggio per traversata

              2- Essere sparato col cannone dal circo Medrano( in quel periodo ospite a Londra per una tournee )

              3- Fare la ******* per due mesi a SoHo e fare i soldi per pagarsi il ritorno



              Ha scelto la seconda ma tutt'oggi ha problemi di udito e quando vede un tendone del circo scappa a nascondersi dietro le campane della raccolta differenziata
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Banjo
                No, sinceramente non mi piace
                Non ci credo...non me l'avresti chiesto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gnapp
                  Non ci credo...non me l'avresti chiesto.
                  Pensavo fosse la tua famosa ragazza allora non volevo dire che non mi piaceva perchè magari ci restavi male
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #10
                    Non posterei mai la foto della mia girl in questo forum di maniaci

                    Comunque continuo a non crederti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gnapp
                      Non posterei mai la foto della mia girl in questo forum di maniaci

                      Comunque continuo a non crederti.
                      Sarà la foto ma non mi piace per niente... assomiglia a Victoria Beckham un pò
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #12
                        kiedo scusa...

                        la duplicazione del post nn era voluta... giuro
                        cmq le condizioni di acquisto le ho lette... ma pare ke nn sempre basti
                        grazie per le risposte e per le foto di bellissime ragazze woww

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Sarà la foto ma non mi piace per niente... assomiglia a Victoria Beckham un pò
                          BESTEMMIA!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎