Originariamente Scritto da LOTHAR
mi sono innamorato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSono quattromila anni che l'uomo regala fiori alle donne e questa usanza non e' mai passata di moda, mi arriva Epico a dire che i fiori non vanno bene e tu sei pure d'accordo con lui...
Ma dico io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVai a fare la spesa , riempi il carrello ( non troppo ) scegli un orario tranquillo e prepara un mazzo di fiori mimetizzato tra la spesa... Quando lei fara' passare la roba per il conto, prendendo il mazzolino di fiori e facendolo passare chiaramente non trovera' il prezzo... Allora sorridile e dille che quello e' per lei...
Molto meglio! Con la mia tecnica salti un passaggio...
Commenta
-
-
ke belle ide..dai bello non hai ke da scegliere !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
.....tu non lo apri pensando che è il figlio di 5 anni di uno zingaro....
devi capirlo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ke kazzo dici?
Animale rileggi il post e rifletti...era rivolto ad Acaro !!!!!
ciucciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.....tu non lo apri pensando che è il figlio di 5 anni di uno zingaro....
devi capirlo.....
però "non lo apri" non si può sentire *****!!non faccio mica il chirurgo!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta