Originariamente Scritto da KURTANGLE
Mercoledi' : il miracolo ?
Collapse
X
-
cioè anke masturbarli di tanto in tanto ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahha ma li ho tutti.li colleziono !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEahahahha ma li ho tutti.li colleziono !!!!!!!!
Allora se vuoi presentarti al cospetto dei Grandi Saggi e proporti come allievo devi prima rispondere a una domanda su Dorian o l'arte della **** :
Scegli e preparatisigpic
Commenta
-
-
.....L arte della ****......
sono un fun di Dorian da qualke anno mentre adoro la **** dal mio concepimentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.....L arte della ****......
sono un fun di Dorian da qualke anno mentre adoro la **** dal mio concepimento
E sia ...
la domanda per la quale hai 5 minuti di tempo per rispondere e dare un perche' e' la seguente:
Cosa fai e cosa dici se trovandoti in intimita' con una tipa ti accorgi di non esserti lavato a dovere l'uccello e intravedi del caciocappella al chiar di luna ?
1- Fai finta di niente e vai incontro al destino qualunque sia
2- Fingi un malore da abuso di alcoolici al primo bacio e fai chiamare a lei il 118 per il ricovero salvando la faccia a meta'
3- Telefoni a un fratello della Congregazione della **** e nel frattempo intrattieni la tipa con un ditale, poi all'arrivo di uno di noi cedi il posto
A te la scelta e spiega il perche'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE sia ...
la domanda per la quale hai 5 minuti di tempo per rispondere e dare un perche' e' la seguente:
Cosa fai e cosa dici se trovandoti in intimita' con una tipa ti accorgi di non esserti lavato a dovere l'uccello e intravedi del caciocappella al chiar di luna ?
1- Fai finta di niente e vai incontro al destino qualunque sia
2- Fingi un malore da abuso di alcoolici al primo bacio e fai chiamare a lei il 118 per il ricovero salvando la faccia a meta'
3- Telefoni a un fratello della Congregazione della **** e nel frattempo intrattieni la tipa con un ditale, poi all'arrivo di uno di noi cedi il posto
A te la scelta e spiega il perche'
Celo la presenza del caciocappella, estraendo con gesto felino un presevativo alla frutta e mettendolmelo di volata sull'uccello, propinandogli cosi un gustoso cannolo farcito di ricotta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Celo la presenza del caciocappella, estraendo con gesto felino un presevativo alla frutta e mettendolmelo di volata sull'uccello, propinandogli cosi un gustoso cannolo farcito di ricotta....
Non sono concessi escamotage...sigpic
Commenta
-
-
non ero in casa....ma sono assolto perke' ero a cercare ****.......
la risposta.
affondo il colpo....ma prima mi dedico a preliminari sul suo corpo cosi prolungati abili e intensi da farla bagnare cosi tanto da far sembrare il mio pisello pulito come appena sbidellato...
dopo di ke atteggiandomi a novello Mastrolindo la fotto !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
maurox la risposta era vincente vero ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta