Originariamente Scritto da Bebbo
Grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Si va nel penale....coglione.
l'apologia di reato come la chimano, non sussite se uno inneggia al duce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77a me faceva rideresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh ovvio che si da del fascista .
non sono tutti uguali quindi zingaro rom o immigrato non vuol dire vandalo , omicida ecc ..
quindi invece che punire questi , prendiamoccela con chi non punisce i reati , con chi attua una politica troppo liberista ecc
andiamo sul pratico
se in italia non ci fosse neanche un nomade
secondo te i furti ad esempio non calerebbero vistosamente?
io credo che scenderebbero tantissimo
rispetto per chi viene qui' con intenzioni oneste
ma dopo anni che siamo abituati a convivere con le etnie piu' disparate si capiscono le caratteristiche dei nostri ospiti e non si tratta affatto di pregiudizio
benche' io toglierei la grossa MINCHIATA che gli italiani non vogliono piu' fare lavori umili
prova a offrire a me 10 euri l'ora per fare il manovale e vedi se rifiuto!!!
ma questo e' un altro discorso,e' giusto che chi lavora straniero o no abbia gli stessi diritti
ma per favore basta con sta cretinata!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee' innegabile che i rom gli zingari lo abbiano insito nella propria cultura
andiamo sul pratico
se in italia non ci fosse neanche un nomade
secondo te i furti ad esempio non calerebbero vistosamente?
io credo che scenderebbero tantissimo
rispetto per chi viene qui' con intenzioni oneste
ma dopo anni che siamo abituati a convivere con le etnie piu' disparate si capiscono le caratteristiche dei nostri ospiti e non si tratta affatto di pregiudizio
benche' io toglierei la grossa MINCHIATA che gli italiani non vogliono piu' fare lavori umili
prova a offrire a me 10 euri l'ora per fare il manovale e vedi se rifiuto!!!
ma questo e' un altro discorso,e' giusto che chi lavora straniero o no abbia gli stessi diritti
ma per favore basta con sta cretinata!!!
Ogni lavoro è onorevole, ma se poi butti gli studi tuoi, per ridurti a pulire i cessi essendo un ingegnere magari aero-spaziale...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFChiunque tu sia, figlio/a di ******* che nel parcheggio della stazione, facendo manovra mi hai distrutto la fiancata della macchina.
Grazie per avermi lasciato un biglietto con i tuoi dati.
E grazie per i probabili 1500 euro e rotti che dovrò sborsare.
I moderatori, se lo ritengono giusto lo spostino,
TI VENISSE UN COLPO!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Cosa? Secondo te chi pulisce in terra negli autogrill e magari e' laureato hapreferito quel lavoro a un posto da dirigente alla nasa?
E' che per sostentarsi, non trovando subito lavoro, s'attaccava a far quel lavoro, in attesa di trovarne uno adatto alla qualificaa...o magari lo faceva solo perchè aveva bisogno di soldi e non aveva lavoro...uscì su qualche giornale sta cosa...era solo roba di statistiche e ricerche..
Commenta
-
Commenta