Originariamente Scritto da esiclene
tempus fugit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon mi pare...
mi ricordo ke inizia a suonare alla festa della scuola.....quando torna nel passato...e inizia con un pezzo rock i ragazzi ballano....poi esagera e kiude con un assolo sconvolgente la gente lo fissa....e lui...
" Ai vostri nipoti piacera !! "
" Martin tu non pensi quadrimensionalmente !!!"
" Mi riesce difficile " !!!!
Inizia con la canzone "heart angel" e poi alla fine del pezzo quelli del gruppo gli chiedono di fare ancora un pezzo, allora lui da istruzioni e attacca con Johnny be Good
Ritorno al futuro ( il primo della serie ) e' una delle piu' belle commedie per ragazzi della storia del cinema, semplicemente fantasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInizia con la canzone "heart angel" e poi alla fine del pezzo quelli del gruppo gli chiedono di fare ancora un pezzo, allora lui da istruzioni e attacca con Johnny be Good
Ritorno al futuro ( il primo della serie ) e' una delle piu' belle commedie per ragazzi della storia del cinema, semplicemente fantastico
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEnon mi pare...
mi ricordo ke inizia a suonare alla festa della scuola.....quando torna nel passato...e inizia con un pezzo rock i ragazzi ballano....poi esagera e kiude con un assolo sconvolgente la gente lo fissa....e lui...
" Ai vostri nipoti piacera !! "
" Martin tu non pensi quadrimensionalmente !!!"
" Mi riesce difficile " !!!!
si stupenda!!!
piango di nostalgia
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInizia con la canzone "heart angel" e poi alla fine del pezzo quelli del gruppo gli chiedono di fare ancora un pezzo, allora lui da istruzioni e attacca con Johnny be Good
Ritorno al futuro ( il primo della serie ) e' una delle piu' belle commedie per ragazzi della storia del cinema, semplicemente fantastico
Si beh cmq e' una trilogia e va visto come un unico film. Infatti tutti e tre son godibilissimi.
"grande Giove!"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
davvero meravigliosi i momenti passati a guardarlo......
io non pensavo ma vale per tantissime persone !!!
grande anke Doc.....
una coppia grandissima !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
davvero meravigliosi i momenti passati a guardarlo......
io non pensavo ma vale per tantissime persone !!!
grande anke Doc.....
una coppia grandissima !!!!
un mito completo!!!!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJvogliamo parlare di Doc??
un mito completo!!!!!!
cmq mi smebra di tornare il bimbetto di 7-8 anni ke vol vedeva per la prima volta e sognava di volare con la makkina del tempo.....essere figo come Martin e avere un amico segreto come DocOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta