Originariamente Scritto da Mi80
Quei Miti degli utenti di BW !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80il maiale che da del ***** all'asino
O come dice il nano barese...............................io sono flex e ciucc ....
ce l hai troppo picco,o per essere un asino
facciamo un Minipony !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il minipony, che tra l'altro non esiste
ma ke kazzo dici????
non ti ricordi il cartone......
" Dolce mio Minipony ?????"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
rispondi !!!!!
veramente non esistono i Minipony ??????'
ti giuro mi metto a piangere......
Li nel cielo non c'è...dolce mio Minipony.....
E corri in alto lassu ...dove il cielo è piu blu.....dolce mio MiniponyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta