Verranno riportate di seguito le varie tipologie di risposte che un povero novello riceve ad una semplicissima domanda tipo:
“Per allenare i pettorali va bene la panca piana?”
Risposte:
Steel_77 : tu ciucci?
Epico: dipende dalla congiunzione astrale e se la tua palestra sorge su un vecchio cimitero indiano
Cesareus: non va bene fare pettorali, in quanto anche sulla Bibbia è presente la parola pettorali.
Sergio: solo se usi le (mie) proteine
Avido: solo se col bilancere sollevi anche tutta la panca
JPP: Solo io so fare panca piana!
O+ : sì, a patto che in giro ci siano 3 tettone che ti possono vedere e non ci sia Aquilotta nel raggio di 5 km!
Maxpower: Quanto hai mangiato prima? Cosa hai mangiato?
Lekker : Qua in Olanda se fai panca piana ti fanno da cheeter due modelle bionde perizzomate
Zupperman : aspetta che mi collego con linux e ti estraggo un logaritmo che dimostra che windows fa cagare… e già che ci noto ti allego una donna nuda.
Drugo: Attento che la chetosi si sintetizza con le maltodestrine che producono ribosio ossidante che in contatto con l’acido lattico influiscono sul cortisolo che ……........
Boy18: Allega un fotomontaggio di Lothar.
Continua....
“Per allenare i pettorali va bene la panca piana?”
Risposte:
Steel_77 : tu ciucci?
Epico: dipende dalla congiunzione astrale e se la tua palestra sorge su un vecchio cimitero indiano
Cesareus: non va bene fare pettorali, in quanto anche sulla Bibbia è presente la parola pettorali.
Sergio: solo se usi le (mie) proteine
Avido: solo se col bilancere sollevi anche tutta la panca
JPP: Solo io so fare panca piana!
O+ : sì, a patto che in giro ci siano 3 tettone che ti possono vedere e non ci sia Aquilotta nel raggio di 5 km!
Maxpower: Quanto hai mangiato prima? Cosa hai mangiato?
Lekker : Qua in Olanda se fai panca piana ti fanno da cheeter due modelle bionde perizzomate
Zupperman : aspetta che mi collego con linux e ti estraggo un logaritmo che dimostra che windows fa cagare… e già che ci noto ti allego una donna nuda.
Drugo: Attento che la chetosi si sintetizza con le maltodestrine che producono ribosio ossidante che in contatto con l’acido lattico influiscono sul cortisolo che ……........
Boy18: Allega un fotomontaggio di Lothar.
Continua....
Commenta