Originariamente Scritto da Mi80
a voi i commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Mio cuggino una volta si e' inculato un alieno....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi,finche non si sono invertite le parti..........
l'alieno era chiamato kilometro........e non per la sua altezza
Avido anche tu te lo sei preso nel culo da questo famoso alieno?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dadocasolito cazzaro
Ma poi una cosa cosi' (accettando per assurdo che fosse vera) secondo lui la farebbero cosi' apertamente e in una struttura pubblica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ore 7 e 30 vado all'ospedale vittorio emanuele a prendere delle analisi da mio cugino
ore 7 e 35 arriva una chiamata che diceva di allestire una sala operatoria e tutti i professori in quel momento presenti dovevano prepararsi ad un'autopsia di un freddato da arma da fuoco, mio cugino (non è prof è semplice med) si insospettisce mi dice di andare io resto nei paraggi
ore 8 in punto arrivano 5 macchine della polizia con un generale ed altri ufficiali dell'aereonautica militare, l'atmosfera è frenetica ma nessuno sa che sia accaduto soilo il generale sembrava piu tranquillo ed altri ufficiali
ore 9 circa arriva una chiamata i professori entrano in sala operatoria con i militari armati....io non capivo
ore 9 e 10 dall'entrata posteriore entra un furgoncino con vetri scuri coprono tutto con un telo......
vado all'universita ho gia perso 1 lezione ma son troppo curioso ritorno all'ospedale
ore 13 circa l'aria è piu tranquilla ma tutti parlano come se si vociferasse una cosa tremenda e molti sono nervosi, i militari se ne erano andati, ma ho visto 3 auto targate americane militari da sigonella (base militare americana attaccata a catania)
incontro mio cugino e mi da un cd con queste foto in fretta e furia e mi dice di andare a portare questo cd a casa mia di stare tranquillo e sbrigarmi mi avrebbe spiegato dopo ma al tel da spento
non voglio neppure cercare di capire che cosa è successo xche qualsiasi cosa sia successa è vera, c'èro io davanti
confermate quello che sto capendo io? no xche stanotte non chiudo okkio sono troppo shokkatoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta