Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Università...cerco appunti o notizie....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Università...cerco appunti o notizie....

    su storia dell'africa......

    dopo essere riuscito nella straordinari impresa di preparare due esami in 4 giorni mi accingo a scalare l'ennesim esame del ***** che per soli 6 crediti mi costringere ad ingobbirmi du tre libri con parole incompresibili come mbutu swaili....afrikaner.......cuwada e altre cazzate africanesi.....

    nessuo di voi nella vostra immensa cultura p in grado di darmi qualche riassunto di tutta la storia dell'africa dall'ottocento fino alle indipendenze??

    wikipedia non è stata abbastanza esauriente....


    #2
    Buttati su Google se sai un pò d'inglese, magari trovi anche la cazzatina esclusiva da buttare li in esame....

    L'hai visto "in my country", molto toccante, descrive appunto il dopo apartheid



    Commenta


      #3
      Nigrizia.it - Il sito dell'africa e del mondo nero

      e come si dice in Africa

      Attelapianterculu
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuperman
        Attelapianterculu
        E' africano?






        Commenta


          #5
          ma che facoltà fai????

          Io di AFRICA non ne so molto......cmq cerca con google sicuramente trovi qualcosa.......e consolati xchè ank'io sto preparando un'esame che per me ha dell'arabo!!! ECONOMIA AZIENDALE!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            E' africano?



            e un antico detto masai


            The Blous Brothers

            Commenta


              #7
              inizia cosi.....



              jambo jambo uana
              abarighani
              missuri sana
              in kenia yetu
              akuna matata !!!!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                dunque il problema di sto ***** di manuale di storia delol'africa è che è pieno di cazzate....voglio dire da come me laricordo la storia dell'africa fatta alle superiori era una storierlla...ma sto ***** di coso usa termine che neppure il vocabolario digerisce....internet per il momento non mi è stato di grande aiuto....

                quando wikipedia trova poco o un ***** bisogna rassegnarsi.....

                comunque faccio scienze politiche.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bumbum
                  ma che facoltà fai????

                  Io di AFRICA non ne so molto......cmq cerca con google sicuramente trovi qualcosa.......e consolati xchè ank'io sto preparando un'esame che per me ha dell'arabo!!! ECONOMIA AZIENDALE!!!



                  A chi lo dici



                  Fra ratei attivi risconti passivi ammortamenti variazioni finanziare conti economici e stati patrimoniali.....
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    A chi lo dici

                    Fra ratei attivi risconti passivi ammortamenti variazioni finanziare conti economici e stati patrimoniali.....
                    vedo che c'è qualcuno che condivide le mie sofferenze!
                    non c'ho capito ankora un ***** apparte il punto di pareggio.......per fortuna all'esame viene anke un mio amico che sa tutto......speriamo si possa copiare

                    Commenta


                      #11
                      Scusa non ti voglio offendere ma il punto di pareggio è proprio facile... Mi sa che non sei messo tanto bene
                      La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stylus
                        afrikaner.......cuwada e altre cazzate africanesi.....
                        ti do una mano io sulle cazzate di afrikaner

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Blaster
                          ti do una mano io sulle cazzate di afrikaner
                          http://www.bodyweb.it/forums/search.php?searchid=528448
                          non intendo dire cazzate africane dico solo che i nomi sembrano delle cazzate.....da quel poco che ho letto credo di avere afferrato almeno nel tratto essenziale cosa è significato saprtizione coloniale (scramble) su popolazioni definite indigene e quindi meritevoli di essere civilizzate....

                          dico solo che tutti i nomi delle etnie sono impossibili da ricordare...e se me le chiederanno all'esame mi alzero' mandando a fanculo pure il bidello...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ultrastito
                            Scusa non ti voglio offendere ma il punto di pareggio è proprio facile... Mi sa che non sei messo tanto bene

                            Infatti e' l'unica cosa che ha capito
                            Sciopero

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎