Originariamente Scritto da JPP
porca trota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneNon è molto furba.. oltre a non aver fiducia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ma tu non sai cosa c'è sotto. In palestra da me ci sono dei ragazzi bastardi che ogni secondo le ricordano cosa facevo. Lo fanno apposta per farla arrabbiare.Uno l'ho già sistemato a dovere e ha cambiato palestra. Adesso gli altri si sono calmati. Lei è molto insicura e mi vede come un punto di riferimento. per questo ha paura. Ma non ne ha motivo
E il Viper ha benedetto l'unione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE il Viper ha benedetto l'unione ?
avessi dovuto vedere la sua faccia, per un attimo ho temuto nel secondo infarto
Poveruomo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla mia morosa ha detto che se non rientro giovedi notte mi uccide. Quindi mi tocca prendere un volo di rientro il giovedi sera alle 22.05 che fa scalo a Malpensa nonostante abbia la macchina a Orio e così spenderò mezzo milione di taxi per darle il bacio della buona notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla sua grande paura è che io possa andare a puttane. Lei sa che frequentavo i lap dance e che stavo con una ballerina. Il bello è che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare a troie. Per questo motivo, la sera lascerò giù un migliaio di euro in telefono per stare con lei fino ad un'ora ragionevole.
Vediamo quanto mi costeranno 5 ore da cellulare a cellulare dall'olanda...
vacca boia 50 cent al minutoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** tu non sai cosa è successo quando siamo andati a trovarlo. Suo figlio Aron si è attaccato alla mia ragazza e non la mollava più. Forse l'ha scambiata per sua mamma quando era ancora normale. Dopo due ore che mi parlava male della ex, e che trascurava il bambini e che lui non le voleva bene ma voleva bene solo al papà ecco che il vaiper salta fuori con la frase "Aron, fai vedere le scarpine nuove alla tata, chi te le ha comprate le scarpine nuove?" e lui fa "la mamma! la mamma mi compra le cose che mi piacciono"
avessi dovuto vedere la sua faccia, per un attimo ho temuto nel secondo infarto
Poveruomo
**** che sbiancata colossale, pure dal bimbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla mia morosa ha detto che se non rientro giovedi notte mi uccide. Quindi mi tocca prendere un volo di rientro il giovedi sera alle 22.05 che fa scalo a Malpensa nonostante abbia la macchina a Orio e così spenderò mezzo milione di taxi per darle il bacio della buona notte
Commenta
-
-
vi giuro sto thread mi sta facendo ridere come un depravatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE' questo
Quattro stelle caro, non lamentarti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla sua grande paura è che io possa andare a puttane. Lei sa che frequentavo i lap dance e che stavo con una ballerina. Il bello è che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare a troie. Per questo motivo, la sera lascerò giù un migliaio di euro in telefono per stare con lei fino ad un'ora ragionevole.
Vediamo quanto mi costeranno 5 ore da cellulare a cellulare dall'olanda...
vacca boia 50 cent al minuto
mi pare duri due settimane
Commenta
-
Commenta