Originariamente Scritto da Steel77
aquilottaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77alla Cala banchi di nebbia!stasera è pericoloso!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77i miei informatori dicono che a bellolampo pioviggina!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io sono x l'adozione.ho adottato una intera famiglia di pantegane.è giusto toglierle dalla strada!!!
Poi ti chiedo notizie dell'altra adozione, ma in posti meno zaurdi di questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivogia, io l'ho gia fatto troppe volte
a bello de casa...ti sarebbe piaciuto lo so ehehehhehe....ma hai sbagliato persona....
cmq ribadisco che sei proprio coglione...prima scrivi i messaggi e poi li cancelli non pensando che gli altri hanno fatto il copia per rispondere?
ma chi e' che ti ha chiesto di incularmi e che mi piaceve?ma che ti dice la testa te stai proprio fori...fatte ricovera' te lo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboora mi sa che davvero scorre il sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta
a bello de casa...ti sarebbe piaciuto lo so ehehehhehe....ma hai sbagliato persona....
cmq ribadisco che sei proprio coglione...prima scrivi i messaggi e poi li cancelli non pensando che gli altri hanno fatto il copia per rispondere?
ma chi e' che ti ha chiesto di incularmi e che mi piaceve?ma che ti dice la testa te stai proprio fori...fatte ricovera' te lo consiglio
Commenta
-
-
ragazzi stasera le tre sfigate come dite voi hanno brindato di nuovo alla faccia dello storto ...siamo state al ristorante e ora siamo passate qui in un internet caffe' a piazza barberini...ehehehhe.....praticamente ho vicino a me ad altri pc dolcezza e ladyblack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasi brindavamo alla tua faccia sperando di non rivederla mai piu'.....appunto ti dico (sabato non andare in quel ristorante perche' non vogliamo fare brutti incontri).....
cosa conosciamo noi? si si hai proprio ragione e siamo felici di non averci piu' a che fare con una cosa simile...basta poco x avere un qualcosa di meglio (e decisamente DRITTO)........Honey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaragazzi stasera le tre sfigate come dite voi hanno brindato di nuovo alla faccia dello storto ...siamo state al ristorante e ora siamo passate qui in un internet caffe' a piazza barberini...ehehehhe.....praticamente ho vicino a me ad altri pc dolcezza e ladyblack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaragazzi stasera le tre sfigate come dite voi hanno brindato di nuovo alla faccia dello storto ...siamo state al ristorante e ora siamo passate qui in un internet caffe' a piazza barberini...ehehehhe.....praticamente ho vicino a me ad altri pc dolcezza e ladyblacksigpic
Commenta
-
Commenta