Originariamente Scritto da Mi80
aquilottaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Invece di ringraziarlo, perche' se non se le tromba lu non se le tromberebbe nessuno, lo vanno a picchiare.....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi sembra che il post si sia inacidito un pò
p.s. non preoccupatevi sto' preparando una bella cosa da farvi ascoltare ...e cosi' li ci facciamo ancora di piu' le risate.......
drin drin drin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi chiedo solo cosa possa spingere Aquilotta & amiche anonima sequestri ad andare a malmenare un poveraccio ( in senso buono ) che ha dalla sua il coraggio dell'incoscienza di far sapere in giro alle une che si scopa le altre
0positivo, un consiglio : frena la lingua perche' piu' ne scopi e piu' te ne trovi alla porta per menarti , perlomeno metti l'affarino dei numeri , cosi' sai a che punto sei della fila
uno lui non ha fatto proprio sapere nulla delle sue scopate...anzi rompeva sempre di piu' i coglioni anche dopo che una gli dice non ti voglio piu' vedere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaun poveraccio??ma stiamo parlando della stessa persona??
uno lui non ha fatto proprio sapere nulla delle sue scopate...anzi rompeva sempre di piu' i coglioni anche dopo che una gli dice non ti voglio piu' vedere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivograzie del consiglio, hai ragione, ma n sn mica tutte pazze come loro ... io ho beccato le eccezioni
eccezioni si ma noi di aver preso un povero mentale come te........
e ti do un altro consiglio bada a come parli...perche' stavolta e' peggio e mi hai capito.....
peccato che stanotte la tromba d'aria non ti ha portato via....lo speravo cosi' tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Invece di ringraziarlo, perche' se non se le tromba lu non se le tromberebbe nessuno, lo vanno a picchiare.....
diciamo invece che e' l'inverso
Commenta
-
Commenta