La discussione si accende di nuovo
aquilottaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivotesoro, che ti devo dire?? sn contento che tu abbia fatto nuove amicizie e che stia bene ... brinda pure alla mia faccia, lo sai che ti voglio bene e nn sn certo queste le cose che mi feriscono .. l'importante è che tu ti sia ripresa ...
Dolcezza (ila) è una bravissima ragazza, mi fa piacere che vi vediate
ps. nn ricordo calci nelle palle (nn è il genere di cose che un uomo dimentica), nn ricordo testate (qs te la sei proprio inventata) lo schiaffo si, ma è stato un goffo tentativo (meritato)
non ricordi cosa?...vuoi che ti faccio un replay??
p.s. cmq sappi che ho qualcosa di tuoi da darti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFLa discussione si accende di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFLa discussione si accende di nuovosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaancora mi chiami tesoro?ma falla finita....certo che sto' bene e questo da quando non frequento brutte compagnie....ancora mi vuoi bene? uffaaaa ma allora non hai capito nulla?
non ricordi cosa?...vuoi che ti faccio un replay??
p.s. cmq sappi che ho qualcosa di tuoi da darti....
Tutto ciò e' sinonimo di amore......
Ma 0+ ma che ci fai alle donne!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFBebbuccio non ti incazzare daisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottap.s. non preoccupatevi sto' preparando una bella cosa da farvi ascoltare ...e cosi' li ci facciamo ancora di piu' le risate.......
drin drin drin
attenta che stavolta finisce male x te e x la tua amichetta
nn esagerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil mondo mascile??
sabato avevo 3 ragazze che stappano una bottiglia e brindavano alla mia faccia ... ma avrebbero dato chissà cosa x poter stappare qualcosa di mio e che conoscevano bene tutte e 3
cosa conosciamo noi? si si hai proprio ragione e siamo felici di non averci piu' a che fare con una cosa simile...basta poco x avere un qualcosa di meglio (e decisamente DRITTO)........
Commenta
-
Commenta