Originariamente Scritto da flex wheeler
aquilottaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoil mio psicologo è Roccia (Christian) e lo pago in natura
povero cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio sn il piu sano di mente qui dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio bisogno di cure? mah .. pensa a cio che hai fatto ...
e cmq io non devo proprio pensare a nulla con la mia coscenza sono apposto...non credo che la stessa cosa valga x te....te lo ripeto e' ora che cresci non puoi continuare a stare nel mondo delle favole.......
p.s. per commentare positivo si e' preso un bel calcio nelle palle...un mega schiaffio..e una mega testata(cosa che non si aspettava)......e qui finisco questa storia..e spero che lo faccianno anche gli altri.....
federi' datte una regolata ma non ti sei visto...fai ridere...ehehhehe.....
p.s. sabato abbiamo bevuto e brindato all tua faccia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta
p.s. per commentare positivo si e' preso un bel calcio nelle palle...un mega schiaffio..e una mega testata sabato abbiamo bevuto e brindato all tua faccia......
0+ che figura di merda!! e poi sul forum sei pure venuto a scrivere che non hai alzato le mani perchè sei un galantuomo..altrochè se le alzavi ti massacravano
Commenta
-
-
Questo thread finisce dritto nella sezione archivio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottama guarda che quello e' stato il minimo credimi..........per le persone come te ci vuole ben altro..........loro non ti conoscono ma io si benissimo......
e cmq io non devo proprio pensare a nulla con la mia coscenza sono apposto...non credo che la stessa cosa valga x te....te lo ripeto e' ora che cresci non puoi continuare a stare nel mondo delle favole.......
p.s. per commentare positivo si e' preso un bel calcio nelle palle...un mega schiaffio..e una mega testata(cosa che non si aspettava)......e qui finisco questa storia..e spero che lo faccianno anche gli altri.....
federi' datte una regolata ma non ti sei visto...fai ridere...ehehhehe.....
p.s. sabato abbiamo bevuto e brindato all tua faccia......
Commenta
-
Commenta