aquilottaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    perchè fai le cose con calma

SEGNO CHE SONO GAY?
    Sciopero

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73619
      • 2,389
      • 2,969
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      SEGNO CHE SONO GAY?
      inevitabilmente

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        inevitabilmente

Sciopero

Commenta

• esiclene
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 2508
          • 13
          • 21
          • Minsk (Bielorussia)
          • Send PM

Le ragazze come Aquilottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rievocano nella mia sistematica mente, ciò che ebbi modo di postulare anni or sono quando da stolto ingenuo credevo la donna fosse dotata di un intelletto particolare, probabilmente eccessivamente macchinoso per esser recepito dalla mia coerenza.
          Ma il tempo mi diede torto, e la mia spensieratezza condita al tempo da profonda e acuta misoginia mi portò così ad enunciar per il gentil sesso, il postulato denominato "del tre"

"Qualsivoglia sia l'età della tua amata, tre, tredici, ventitre o trentatrè, rimembra che la sua capacità intellettiva rimane nel tempo immutata, in contrasto con le tue ghiandole genitali, che tenderanno ad espandersi ineluttabilmente ed indiscriminatamente."

Ragioniamo sistematicamente, (donne, data la vostra comprovata impossibilità a far ciò, premete ALT+F4)

In altri termini...
          Una donna che dovrebbe pensare esclusivamente ai cazzi suoi pensa di 0+ in maniera non troppo positiva.
          Invece di dirglielo direttamente come dovrebbe fare una persona coerente, in puro stile femminile spende mesi del suo tempo a massacrare i coglioni a 1694 utenti al quale ciò non interessa assolutamente nulla.
          0+ giustamente se ne frega di ciò che dice una delle sue tante ragazze 'sfruttate' e continua a trombarsi i bidoni come è solito fare (possibilmente continuando a sfruttarle).
          Ma le cazzate si pagano anche a distanza di tempo.. e se ti sei trombato un cesso questo ti perseguiterà fino alla morte...specie se l'hai sfruttato come hai giustamente fatto (ma questo trattamento, caro 0+ lo dovevi riservare anche alle fighe)
          Come da copione, i pozzi-ginori non accettano ciò e quindi si coalizzano e fanno di tutto per far capire a 0+ che l'interesse per lui è ancora vivo nonostante le parole di odio e gli aggettivi non troppo simpatici.
          Perchè son i fatti quelli che contano.. e se dopo tutto sto tempo ancora voi toilettine mie, avete ancora tempo ed energie da spendere, il motivo è uno solo.
          0+ ha fatto bene. E voi non meritate altro
          Vi ha dato quel che volete e continuate a desiderarlo vostro malgrado. Vi ha sfruttato come voi avete voluto e continuate a volere...
          Non meritate altro.
          Last edited by esiclene; 17-11-2005, 01:45:00.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Io mi alzo alle 9:15 di solito
            Fai proprio un belino Mignottino.

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
              Rievocano nella mia sistematica mente, ciò che ebbi modo di postulare anni or sono quando da stolto ingenuo credevo la donna fosse dotata di un intelletto particolare, probabilmente eccessivamente macchinoso per esser recepito dalla mia coerenza.
              Ma il tempo mi diede torto, e la mia spensieratezza condita al tempo da profonda e acuta misoginia mi portò così ad enunciar per il gentil sesso, il postulato denominato "del tre"

"Qualsivoglia sia l'età della tua amata, tre, tredici, ventitre o trentatrè, rimembra che la sua capacità intellettiva rimane nel tempo immutata, in contrasto con le tue ghiandole genitali, che tenderanno ad espandersi ineluttabilmente ed indiscriminatamente."

Ragioniamo sistematicamente, (donne, data la vostra comprovata impossibilità a far ciò, premete ALT+F4)

In altri termini...
              Una donna che dovrebbe pensare esclusivamente ai cazzi suoi pensa di 0+ in maniera non troppo positiva.
              Invece di dirglielo direttamente come dovrebbe fare una persona coerente, in puro stile femminile spende mesi del suo tempo a massacrare i coglioni a 1694 utenti al quale ciò non interessa assolutamente nulla.
              0+ giustamente se ne frega di ciò che dice una delle sue tante ragazze 'sfruttate' e continua a trombarsi i bidoni come è solito fare (possibilmente continuando a sfruttarle).
              Ma le cazzate si pagano anche a distanza di tempo.. e se ti sei trombato un cesso questo ti perseguiterà fino alla morte...specie se l'hai sfruttato come hai giustamente fatto (ma questo trattamento, caro 0+ lo dovevi riservare anche alle fighe)
              Come da copione, i pozzi-ginori non accettano ciò e quindi si coalizzano e fanno di tutto per far capire a 0+ che l'interesse per lui è ancora vivo nonostante le parole di odio e gli aggettivi non troppo simpatici.
              Perchè son i fatti quelli che contano.. e se dopo tutto sto tempo ancora voi toilettine mie, avete ancora tempo ed energie da spendere, il motivo è uno solo.
              Vi ha dato quel che volete e continuate a desiderarlo vostro malgrado. Vi ha sfruttato come voi avete voluto e continuate a volere...
              Non meritate altro.
              Così parlò esiclene

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

In altri termini...
                Non meritate altro.
                Quoto in toto, ma tengo a precisare che nel caso di Aqulilotta nn si è assolutamente trattato di sfruttamento! siamo stati insieme 6 mesi e le ho voluto bene ... poi el cose sn finite x vari motivi, ma in quesi sei mesi nn l'ho presa in giro ...
                ma qs concetto ancora nn le è entrato bene in testa

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

sembra di stare su candid camera....eh basta!!! ....
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                    sembra di stare su candid camera....eh basta!!! ....

.... Ah... Pensavo che eravamo sull'isola dei Fetusi ... O forse la trasmissione della Filippi " Uomini & Frocie "
                    sigpic

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Io mi alzo alle 9:15 di solito
                      "A dormire troppo si diventa froci" (Scuola di Polizia)
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

Non meritate altro.
                        Di te abbiamo capito soltanto una cosa : le donne non te la danno !!!
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

si ma quand è che arrivano i famosi file delle telefonate?

aquiloooooottaaaaaaaa

The Blous Brothers

Commenta

• esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                            Di te abbiamo capito soltanto una cosa : le donne non te la danno !!!
                            Ma io adoro le donne !

Commenta

• dolce_dolcezza822001
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2005
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • a Roma..
                              • Send PM

salveeeeeee a tuttiiiiiiiiii
                              Honey...