cioè fuori alla zona dove si accedeva i bagni stavano quei cuscini grossi tipo cuscino-fantozzi
Anche A Noi Comuni Mortali......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsi !!!!!!
tra l altro il guarda-robba era pieno e io da buon terrone mi sono fatto mettere il giubbotto sulla sedia senza pagare.....
ma possibile ke non mi hai visto ?????
ero l unico in maglietta corta e polsini !!!!!
Diavolo io mi ricordo il tuo viso e so anke quello di Bruni...ma non ci ho fatto caso
ma non è te ke tu stavi dove stavano i cuscini su cui sedersi ???
Noi siamo arrivati alle 9.
Per circa 1 ora eravamo nei tavoli centrali (c'erano 7/8 tavoli prenotati per la festa) e poi dalle 10 alle 11 nei tavoli a sinistra prima dellìingresso in quella famosa sala dei mobili.
Io qualche terronaccio l'ho visto, ma non so nemmeno che faccia haisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
nn saprei dirti a ke ora siamo entrati ma di sicuro piu tardi 11 e 30 credo poi verso le 2 2 e 30 eravamo fuori...abbiamo chiuso noi in pratica.......
nel mio gruppo c erano 4-5 ragazzi ex bocconi.....se mi contatti su msn ti dico anke i nomi...
cmq ke sfiga non averti conosciuto !!!!!
ma scusa bruni non te le spezzava le gambe mentre guardavi le russetttine ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta