ma alla fine quante seghe ti sei tirato?
Anche A Noi Comuni Mortali......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEAnche a noi comuni mortali il cielo regala qualche momento di gloria e briatorismo.........
Ero in un locale a Milano sabato sera a una 10 di minuti in taxi dal Duomo ..si ballava e tutto il locale guardava 3 modelle siberiane al tavolo con 3 ricconi tra Champagne e robba varia.......
mentre parlavo con un amico di un mio amico di pavia gli stavo dicendo
" Vedi quella è stupenda.....ma a me una ragazza per arraparmi deve essere piu formosa....a me il fisico da modella non mi fa impazzire......"
mi si para davanti questa....piu' alta di me ( 1.85 sara stata ???) biondissima occhi azzurri lineamenti perfetti gambe dure come il marmo culo perfetto vestito cortissimo firmatissimo......mi sorride e fa " Do you wanna dance with me ????"
....Inizio a ballare con questa.il locale si apre tutti mi guardano come fosse un miraggio la faccio ballare un po'...mi abbasso strusciandole le mani sulle gambe di pietra ......lei si gira mi si striscia sul ***** col culo.
si gira e pariamo.......
le modelle sono umane......
sono stupende ma sono umane
ps in un locale tutto camice e maglioni ero l unico con magliettina corta aderente sul petto allenato il pomeriggio medaglietta militare 2 polsini e capelli strani......
pps sfigati iniziate pure a dire che non mi credete.......
pppps è stata una delle sere piu' belle della mia vita.e piu' assurde
Attenzione, colpo di scena...........
Io e Bruninha sabato eravamo in un locale in Piazza Medaglie D'oro (per la festa di laurea di una amica di Bru) e c'erano 3 modelle siberiane.
Tre stanghe!
Per caso il locale era "Spazio Fizz....qualcosa"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAttenzione, colpo di scena...........
Io e Bruninha sabato eravamo in un locale in Piazza Medaglie D'oro (per la festa di laurea di una amica di Bru) e c'erano 3 modelle siberiane.
Tre stanghe!
Per caso il locale era "Spazio Fizz....qualcosa"?
Commenta
-
-
Joe non ti credo nemmeno un po'......
non vorrei dire vaccate ma mi pare fosse Piazza Medaglie D oro....me lo ricordo perke' io vivo vicino Piazza medaglie d oro a Napoli....
fuori il locale lavorava un ****** di 1 metro e 30 .il locale era ricavato in un vecchio negozio d opere d arte vasi e cagate simili.........
maurox niente trojette....ho capito di ke parli ma erano al tavolo con dei ragazzi...erano andate a ballare con dei tipi non lavoravano li ! te lo ripeto erano modelle !!!!!
pariare vuol dire divertirsi ma anke baciarsi e strusciarsi ....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mica stava na festa di laurea ''??
ps stavano i tavolini in mezzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmica stava na festa di laurea ''??
ps stavano i tavolini in mezzoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE" Vedi quella è stupenda.....ma a me una ragazza per arraparmi deve essere piu formosa....a me il fisico da modella non mi fa impazzire......"
mi si para davanti questa....piu' alta di me ( 1.85 sara stata ???) biondissima occhi azzurri lineamenti perfetti gambe dure come il marmo culo perfetto vestito cortissimo firmatissimo......mi sorride e fa " Do you wanna dance with me ????"
cmq il culo e le gambe piu dure e perfette che abbia mai sentito, le aveva una ragazza di colore originaria del congo, di 24 anni da 178 cm, ex modella ...
il culo era un miracolo ... nn riesco ancora a capire come facesse a starle cosi in alto pur nn essendo piccolo ... era durissimo, tutto muscolo, anche il poco grasso che aveva sull'addome sembrava essere duro ...
le gambe, altro spettacolo ... forti, scolpite, muscolose ...
credo che nessuna bianca possa essere a quei livelli, è genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn so chi abbia detto qs frase, ma la condivido i pieno
cmq il culo e le gambe piu dure e perfette che abbia mai sentito, le aveva una ragazza di colore originaria del congo, di 24 anni da 178 cm, ex modella ...
il culo era un miracolo ... nn riesco ancora a capire come facesse a starle cosi in alto pur nn essendo piccolo ... era durissimo, tutto muscolo, anche il poco grasso che aveva sull'addome sembrava essere duro ...
le gambe, altro spettacolo ... forti, scolpite, muscolose ...
credo che nessuna bianca possa essere a quei livelli, è genetica
ma chi era una picia di strada che frequentavi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese5. che ho le gambe dure come il marmo ( 230 kg nello squat )-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoKurt, posta una tua foto, son curioso... poi me la metto sul comodino e la guardo ogni sera pensando: "Ah, se fossì nato così figo..."
no dovrai dire " ah se non fossi cosi sfigato" perke' non sono sto modello...ok carino ma niente di piu !!!!!!!
0 positivo sta frase la stavo dicendo io a sto ragazzo...........
flex ...***** sembrava vagamente..ma era piu' slanciato
joeblack allora ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEJoe non ti credo nemmeno un po'......
non vorrei dire vaccate ma mi pare fosse Piazza Medaglie D oro....me lo ricordo perke' io vivo vicino Piazza medaglie d oro a Napoli....
fuori il locale lavorava un ****** di 1 metro e 30 .il locale era ricavato in un vecchio negozio d opere d arte vasi e cagate simili.........
maurox niente trojette....ho capito di ke parli ma erano al tavolo con dei ragazzi...erano andate a ballare con dei tipi non lavoravano li ! te lo ripeto erano modelle !!!!!
pariare vuol dire divertirsi ma anke baciarsi e strusciarsi ....
******, allora eravamo nello stesso posto alla stessa ora e abbiamo visto le stesse 3 zoccole siberiane.
All'ingresso devi scendere delle scale giusto?
In una sala (nella quale ci sono i bagni) vendono arredamento-design, giusto?
E allora non ci siamo conosciuti per un pelosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si !!!!!!
tra l altro il guarda-robba era pieno e io da buon terrone mi sono fatto mettere il giubbotto sulla sedia senza pagare.....
ma possibile ke non mi hai visto ?????
ero l unico in maglietta corta e polsini !!!!!
Diavolo io mi ricordo il tuo viso e so anke quello di Bruni...ma non ci ho fatto caso
ma non è te ke tu stavi dove stavano i cuscini su cui sedersi ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta