Ronaldinho fenomeno o.....?
Collapse
X
-
Si ok, ma non paragonatemelo a Maradona che mi fate incazzareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...2/ronald.shtml
l'avevate visto?...è impressionante me sembra sia tutto una bufala...cmq lo stesso fa delle cose fuori dal mondo..ma come caxxo fa...
certo ke in questo caso si sommano troppe difficoltà tutte assieme (mirare la traversa, fare in modo ke la palla ritorni esattamente in quel punto, controllarla nuovamente e ripetere tutto per 4 volte senza mai far toccare al pallone il terreno) troppo anke per lui....
Bisognerebbe kiedegli di ripeterlo a S. Siro col pubblico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Non saprei mi hanno detto ke ci sono ragazzini nelle spiagge brasiliane ke fanno numeri da fuori di testa, dei veri giocolieri
certo ke in questo caso si sommano troppe difficoltà tutte assieme (mirare la traversa, fare in modo ke la palla ritorni esattamente in quel punto, controllarla nuovamente e ripetere tutto per 4 volte senza mai far toccare al pallone il terreno) troppo anke per lui....
Bisognerebbe kiedegli di ripeterlo a S. Siro col pubblico....
la smetta di dire "sono cose che faccio tutti i giorni in allenamento".
ronaldcoso vieni a san siro e zittiscici tutti , me compreso.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...2/ronald.shtml
l'avevate visto?...è impressionante me sembra sia tutto una bufala...cmq lo stesso fa delle cose fuori dal mondo..ma come caxxo fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNe parlavo anch'io in famiglia...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta