Originariamente Scritto da mikysurf09
la francia brucia
Collapse
X
-
sei atroce ValerioPirlOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJpermettimi di dissentire da alcune di queste affermazioni citandoti vari esempi per illustare la mia tesi
nigga può essere usato nei confronti degli amici ma anche nei confronti dei nemici.
-esempio del tono amichevole : i tanti "my niggaz" (ad esempio snoop dogg che dice "my nigga dr. dre" , "il mio amico,il mio uomo dr dre")
-esempio del tono offensivo : "fuck you nigga" (o young buck che dice "these niggas want me dead" ,"sti tizi mi vogliono morto")
Originariamente Scritto da GJche io sappia è vero che i bianchi non possono dire nigga ai ***** ,ma,udite udite, non è vero il contrario.ho visto un caso in cui bush è stato appellato col termine "nigga"!!ed è per questo motivo che in base alla mia tesi nigga non vuol dire "solo" *****,ma va oltre e tende più ad assumere il significato più generico di "amico","uomo",tipo" come quando noi diciamo "ehi bello","ehi amico" etc etc e ciò sia in valenza positiva che negativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85il manganello te lo infilo in culo mentre il Che me lo succhia in calzamaglia e stivaloni da *****
stu fascit è merd ,mpart primm a storia e po parl
Commenta
-
-
si finsice con le vaccate politiche :Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSne piscione bello o manganiell cio miett ngul a mammt e capit strunz,
stu fascit è merd ,mpart primm a storia e po parl
Da quel che ho capito (ma scrivere in italiano no?)......puoi aprire un post "storico" cosi ti smerdicchio un poE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta