Sono andato a vedere il film "the descent". Lascia un po' l'amaro in bocca quel film
Accidenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slangonein breve..il tema qual è ?sto cercando un film da andare a vedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma lascia 'male' in che senso? tipo come con L'ENIGMISTA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCiao Davide grazie ancora per l' sms , comunque buona la prossima sicuro !
Ma eri al cinema a Cr ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno sono andato ieri sera al cinema. Prima ero al ristorante. *****, tutto il tempo in tensione. La mia ragazza continua a stare male purtroppo. Sarà stata li per svenire almeno 5 volte questo week end e una volta è svenuta. Adesso oltretutto si è aggiunto un sintomo in più, un dolore all'altezza dello sterno. Eppure il cuore non ha un *****. Per dio non so più cosa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno sono andato ieri sera al cinema. Prima ero al ristorante. *****, tutto il tempo in tensione. La mia ragazza continua a stare male purtroppo. Sarà stata li per svenire almeno 5 volte questo week end e una volta è svenuta. Adesso oltretutto si è aggiunto un sintomo in più, un dolore all'altezza dello sterno. Eppure il cuore non ha un *****. Per dio non so più cosa pensare
Prova a mandare un sms a qualche luminare in neurologia, non e' accettabile che i medici lascino una persona in queste condizioni
Dico neurologia perche' sono convinto che sia il discorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxProva a mandare un sms a qualche luminare in neurologia, non e' accettabile che i medici lascino una persona in queste condizioni
Dico neurologia perche' sono convinto che sia il discorso
Ho trovato molto sulla carenza ma mai sull'eccesso. Tu ne sai niente.. Forse perchè era in cinta, ma non ci giurerei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPadesso le hanno trovato un valore alto della proteina S libera. 125% credo.
Ho trovato molto sulla carenza ma mai sull'eccesso. Tu ne sai niente.. Forse perchè era in cinta, ma non ci giurerei
Ma da quanto tempo ha questo problemasigpic
Commenta
-
-
anche se adesso salta fuori che c'erano stati degli episodi precedenti. Purtroppo le devo tirare fuori le cose di bocca. Su questo argomento non vuole parlare. mi sa che ha paura. Adesso salta fuori che un suo cugino soffre da 6 anni della stessa cosa e non sanno cosa sia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPanche se adesso salta fuori che c'erano stati degli episodi precedenti. Purtroppo le devo tirare fuori le cose di bocca. Su questo argomento non vuole parlare. mi sa che ha paura. Adesso salta fuori che un suo cugino soffre da 6 anni della stessa cosa e non sanno cosa siaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusDavide psicoterapia.... prima però un buon psichiatra specializzato sulla componente psicosomatica....
lo so. Ora deve andare a fare un esame specifico in aritmologia (credo si scriva così). Ieri sono stato un coglione. Sono andato al cinema a prendere i biglietti e le ho detto di rimanere in macchina un minuto. Volevo comprarle un pupazzo per farle una sorpresa e ci ho messo un po' di più. Quando soo tornato era in stato di panico perchè io l'ho chiusa in macchina e non riusciva più a uscire. A un certo punto hanno iniziato a lacrimarle gli occhi, non riusciva più a parlare, ha girato gli occhi e è svenuta per pochi secondi. Non dovevo lasciarla sola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta