Originariamente Scritto da max_power
salve!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolce_dolcezza822001blaster io nn sono nulla di tutto cio zero è semplicemente un coglione e io nn lo conosco
una di qs affermazioni è assolutamente falsa ...
nn mi conosci?? io direi che ci conosciamo mooooooooooooooooooooooolto beneLast edited by 0positivo; 14-11-2005, 00:14:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSvulazza sta dolcezza ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivouna di qs affermazioni è assolutamente falsa ...
nn mi conosci?? io direi che ci conosciamo mooooooooooooooooooooooolto bene (leggete tra le righe)65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche in qs caso, posso confermare che nn è un fake ...
ma una bella biondona da 180 cmsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche in qs caso, posso confermare che nn è un fake ...
ma una bella biondona da 180 cm
E' Cicciolina?65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodolce_dolcezza822001
blaster io nn sono nulla di tutto cio zero è semplicemente un coglione e io nn lo conosco
Originariamente Scritto da 0positivouna di qs affermazioni è assolutamente falsa ...
Commenta
-
-
ma una bella biondona da 180 cm
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta