If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq è in prov. di Frosinone (nel LAZIO) ed io mi alleno cmq a casa e vorrei tnt che ci fosse qualcuno esperto che possa schiarirmi almeno le idee sul BB...
Pratico BB da 3 anni in modo non troppo regolare e fatto bene...diciamo che non ho mai ottenuto risultati validi proprio x questo motivo e x l'incapacità e l'insicurezza nelle cose da fare...
Cerco qualcuno veramente in gamba che faccia il suo lavoro con onestà e serietà senza pensare troppo alla parte monetaria come purtroppo oggi fanno molti rovinando questo bello sport...
Cmq è in prov. di Frosinone (nel LAZIO) ed io mi alleno cmq a casa e vorrei tnt che ci fosse qualcuno esperto che possa schiarirmi almeno le idee sul BB...
Pratico BB da 3 anni in modo non troppo regolare e fatto bene...diciamo che non ho mai ottenuto risultati validi proprio x questo motivo e x l'incapacità e l'insicurezza nelle cose da fare...
Cerco qualcuno veramente in gamba che faccia il suo lavoro con onestà e serietà senza pensare troppo alla parte monetaria come purtroppo oggi fanno molti rovinando questo bello sport...
si beh,se vuoi un pt,non credere che si offra di pagarti...............ora io non so quello che hai a casa,ma di certo come il tizio che hai in foto non ci diventi mica sai
si beh,se vuoi un pt,non credere che si offra di pagarti...............ora io non so quello che hai a casa,ma di certo come il tizio che hai in foto non ci diventi mica sai
Grande AVIDO!
Io non miro a diventare come quello in foto (ci mancherebbe...sarebbe un insulto solo a pensarlo)ma io voglio semplicemente un fisico proporzionato,non eccessivo,e asciutto...non miro a gare o cose del genere,ma miro solo ad imparare ed apprezzare nel verso giusto questo bellissimo sport...
Sarei molto grato...
Cmq intendo essere seguito a distanza,+ che altro x l'alimentazione e la costruzione di schede e allenamenti sensati,siccome sicuramente non penso proprio che ci sarà qcn di voi che vive da queste parti sperdute...
Vai in sezione allenamento e dai un occhiata ai vari 3d. Vedrai che trovi di tutto e di più
Sò che c'è quella sezione...
Il problema è che quando ti danno consigli in 100 alla fine arrivi che hai le idee confuse peggio di prima xchè ognuno la pensa diversamente...giustamente...
Ciao amico...a me servirebbe qualcuno però che mi segua almeno il necessario...
Io adesso non ti conosco,non sò la tua preparazione ecc..anche se non metto in dubbio nulla dato che,appunto,non ti conosco..
Magari dimmi qcs in + su di te...grazie!
Ciao amico...a me servirebbe qualcuno però che mi segua almeno il necessario...
Io adesso non ti conosco,non sò la tua preparazione ecc..anche se non metto in dubbio nulla dato che,appunto,non ti conosco..
Magari dimmi qcs in + su di te...grazie!
all'unico che ti offre aiuto gli chiedi il curriculum?
all'unico che ti offre aiuto gli chiedi il curriculum?
Ma che cacchio dici!!!???
Non chiedo il curriculum a nessuno,gli ho chiesto soltanto se sarebbe disposto a seguirmi il giusto,xchè sennò sarei di nuovo da capo a 12,non sò se mi sono spiegato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta