Originariamente Scritto da Steel77
post esoterico religioso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoin base quindi a tale affermazione vorresti quindi dire che io ho conosciuto l'inconoscibile e penetrato la porta della percezione multidimensionale della coscienza cosmica?.
purtroppo non e' ancora cosi..ma lavorero' per farlo...mi costasse la pazzia.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoin base quindi a tale affermazione vorresti quindi dire che io ho conosciuto l'inconoscibile e penetrato la porta della percezione multidimensionale della coscienza cosmica?.
purtroppo non e' ancora cosi..ma lavorero' per farlo...mi costasse la pazzia."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicovoglio fare una considerazione...si da sempre per scontato quanto c'e scritto nella bibbia e che hanno detto gli apostoli...pero' perche' dovremmo prendere per verita' assoluta quanto ci dicono 2 pescatori e 2 pastori ...quando al giorno d'oggi abbiamo migliaglia di persone che dice di aver avuto un incontro con alieni per fare un esempio..o di aver assistito ad un miracolo di Sai baba o aver parlato con gli spiriti...o qualsiasi altra cosa si sente in giro.....praticamente nessuno crede a queste storie...perche' quindi dovremmo credere a quanto ci dicono questi 2-3 discepoli che affermano di aver visto Gesu' elevarsi in cielo e tutto il resto?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicovoglio fare una considerazione...si da sempre per scontato quanto c'e scritto nella bibbia e che hanno detto gli apostoli...pero' perche' dovremmo prendere per verita' assoluta quanto ci dicono 2 pescatori e 2 pastori ...quando al giorno d'oggi abbiamo migliaglia di persone che dice di aver avuto un incontro con alieni per fare un esempio..o di aver assistito ad un miracolo di Sai baba o aver parlato con gli spiriti...o qualsiasi altra cosa si sente in giro.....praticamente nessuno crede a queste storie...perche' quindi dovremmo credere a quanto ci dicono questi 2-3 discepoli che affermano di aver visto Gesu' elevarsi in cielo e tutto il resto?.
Io certi interrogativi non me li pongo nemmeno.
Epico sei un frustrato del ca°°o..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxA quanto pare la chiamano fede
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeEpico sei un frustrato del ca°°o..
Esseri esistono che vanno camminando addormentati sulla Terra.Last edited by epico; 13-11-2005, 22:29:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoPresto tutto cio' che ami non ci sara' piu'...e come ti poni in questa realta' inacettabile?.
Esseri esistono che vanno camminando addormentati sulla Terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoPresto tutto cio' che ami non ci sara' piu'...e come ti poni in questa realta' inacettabile?....o dobbiamo valutare in qualche modo la trascendenza! oppure se la neghiamo ritengo che la pazzia sia la logica conseguenza....
Esseri esistono che vanno camminando addormentati sulla Terra.
E' accettabile..
Certo è più comodo cullarsi con l'idea di un oltretomba o di qualcosa di eterno.
Impara a vivere più leggero.. s a v o i r v i v r e ...
Oggi ho comprato un uovo di struzzo.
La tipa che me l'ha venduto è stata onesta, mi ha detto che
questo non è il periodo.. dice che gli struzzi fan le uova da marzo
ad agosto.. mi ha confessato che l'uovo che mi ha venduto è di una
struzza rincoglionita che fa le uova tutto l'anno..
Domattina farò una frittata.
Le ho detto che il tuorlo non lo mangio perchè è solo colesterolo e
lei mi ha detto che le uova di struzzo non contengono colesterolo !
Ma quello che mi chiedo adesso è altro:
quella struzza è davvero rincoglionita??
Commenta
-
-
purtroppo vedere il tempo che annulla il tuo mondo in cui sei cresciuto con le persone e tutto il resto....pone delle domande sul perche' questo deve accadere....quindi domandarsi se tutto questo non ha senso...e se ha un senso..sia pure la legge universale..per nascere bisogna morire e per morire bisogna nascere....quindi la morte appartiene alla vita...solo chi e' vivo puo' morire cio' che non e' vivo non puo' morire...rimane da capire come avviene questa concatenazione e quali cose vi siano dietro....ma il fatto solo di accetare una legge universale di questo tipo..indica chiaramente che ci deve essere un motivo scatenante e legante che conseguono ad un senso.
Commenta
-
-
......bene
ragazzi adesso organiziamoci, spedizione punitiva contro Epico...
che dite lo pestiamo?
lo bruciamo vivo?
gli tiriamo le orekkie?
lo prediamo a calci nel sedere?
gli facciamo mangiare quei libri di merda che legge?
gli amputiamo le mani cosi la smette di fare i copia incolla di discorsi lunghi?
sceglite voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion......bene
ragazzi adesso organiziamoci, spedizione punitiva contro Epico...
che dite lo pestiamo?
lo bruciamo vivo?
gli tiriamo le orekkie?
lo prediamo a calci nel sedere?
gli facciamo mangiare quei libri di merda che legge?
gli amputiamo le mani cosi la smette di fare i copia incolla di discorsi lunghi?
sceglite voi
fustakkion,si vede che tu non hai orecchie per intenderePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta