come avatar????
perchè se uno ha un fisico mediocre(molto) mette la sua foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecome avatar????sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta
-
-
certo che in questo forum c'è un gran rispetto per le persone...ma vi credete tutti bravi?....sempre a giudicare ...a criticare...ma se uno anche secco vuol postare la sua foto..perchè cmq è orgoglioso di se stesso a prescindere dal grosso o piccolo..ma a voi che ***** ve ne frega... dimostrano sicuramente più coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillocerto che in questo forum c'è un gran rispetto per le persone...ma vi credete tutti bravi?....sempre a giudicare ...a criticare...ma se uno anche secco vuol postare la sua foto..perchè cmq è orgoglioso di se stesso a prescindere dal grosso o piccolo..ma a voi che ***** ve ne frega... dimostrano sicuramente più coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85appunto, io ci scommetterei il culo che tu non sei quello in avatarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillocerto che in questo forum c'è un gran rispetto per le persone...ma vi credete tutti bravi?....sempre a giudicare ...a criticare...ma se uno anche secco vuol postare la sua foto..perchè cmq è orgoglioso di se stesso a prescindere dal grosso o piccolo..ma a voi che ***** ve ne frega... dimostrano sicuramente più coraggio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidBeh un conto e'postare una foto in photo gallery anche per cercare un confronto magari accettare cercare qualche consiglio se uno ha ancora dei margini di miglioramento elevati ,diversamente, io non la metterei in SIGNATURE neanche rientrassi nella categoria "grossi" perche'non mi e'mai piaciuto ostentare le cose anche se uno ha effettivamente un buon motivo per farlo e ,ribadisco, non e'assolutamente il mio caso...Last edited by maurillo; 13-11-2005, 17:38:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloappunto non è il tuo caso..ma se uno lo vuol fare ..a voi che ve frega..è sbagliato per qualcuno di voi ma giusto per gli altri...e non dirmi di no..siete sempre proti a sfottere e non ha dare giudizi costruttivi, sempre che qualcuno di voi ne sia all'altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecome avatar????
Non mi sembra molto complicato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta