Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hai capito a sto finocchio !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    ma a taormina ci sono molti vip girando nei night, ste state ho visto la arcuri, la incontrada, la capua ecc
    bigitta una sera....ed il bello che non me ne ero neppure accorto che accanto a me c'era la bulgari mentre ballavamo gli vado vicino con le spalle lei mi attacca a ballare dietro....bhe al clu della serata ci slinguazziamo un po poi verso le 4 usciamo ma lei doveva ritirarsi e non poteva portare nessuno io gli ho detto di restare a casa mia ecc...ma lei ha detto che gli saltava un contratto se non tornava alle 3 ed erano gia le 4....il tempo di fermarci ad un camion dove fanno i panini(non so al nord qui ci sono camion che si aprono di lato e c'è un bancone e fanno panini alla piastra con mille porcherie dentro vanno molto di moda)...e niente è finito tutto qui...mi aveva detyto che sarebbe riscesa sicuramente gli ho lasciato il mio num ma figuriamoci se dopo tutto sto tempo ha ancora quel pezzettino di carta



    No qua al nord abbiamo locali appositi, si chiamano pub ( si legge pab ) o ristoranti : li si mangia
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Banjo
      Ah sì? Ma quando? Prima che morisse o dopo?
      durante il trapasso!inutile dire che tutto è avvenuto grazie a epico!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maurox
        No qua al nord abbiamo locali appositi, si chiamano pub ( si legge pab ) o ristoranti : li si mangia
        In Veneto ci sono eccome, vengono volgarmente chiamati "abusivi" (anche se non lo sono)... Ma tu sei un vecchiaccio, vai a letto prima che aprano
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎