Originariamente Scritto da Ribosio80
hai capito a sto finocchio !!!
Collapse
X
-
se ti trovi brigitta bulgari nuda davanti sei cosi arrapato che non ti si fa nemmeno duroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreciao mi dici i primi 2 numeri della targa del tuo furgoncino che come ti vedo ti dico 2 3 parolaccie
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
diventerei islamico pur di farti saltare in ariaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ribosio80 sei il mio nuovo dio.
io avrei fatto una scenetta stile american pie quando nadia vuole trombare e jim se ne viene 2 volte prima di iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokyribosio80 sei il mio nuovo dio.
io avrei fatto una scenetta stile american pie quando nadia vuole trombare e jim se ne viene 2 volte prima di iniziareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vero.io c'ho parlato a l telefono!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta