Originariamente Scritto da NIKOLE
***** facciamo in casa il sabato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blasternikole come reagisci se un uomo ti regala un mazzo di rose? tipo 50 rose?
nn mi piacciono i fiori e in particolar modo le rose ..
cmq dipende sempre da chi viene il gesto..ovvio che se viene dall uomo della mia vita è il regalo più bello del mondo..se viene da uno che non mi interessa più di tanto invece è solo uno spreco di soldi da parte sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEnn mi piacciono i fiori e in particolar modo le rose ..
cmq dipende sempre da chi viene il gesto..ovvio che se viene dall uomo della mia vita è il regalo più bello del mondo..se viene da uno che non mi interessa più di tanto invece è solo uno spreco di soldi da parte sua
derek e' andato....ora restano circa altri 3000 di utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDvoleva dire,un essere delle scuole superiori....17-18 anni ..
e mi raccomando,niente fiori,ma ortaggi....carote pizelli...cedrioli
..
ok per gli ortaggi..possono sempre servire
..cmq mi vanno bene anche diamanti e vestiti vari..meglio se di marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEnn mi piacciono i fiori e in particolar modo le rose ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE..
ok per gli ortaggi..possono sempre servire
..cmq mi vanno bene anche diamanti e vestiti vari..meglio se di marca
vestiti posso anche farci un pensierino.........diamanti no xche' per me l'unico gioiello splendente nella luce dei miei occhi sei tu!
Originariamente Scritto da sfiga on
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcalcolando che non sai cucinare............
vestiti posso anche farci un pensierino.........diamanti no xche' per me l'unico gioiello splendente nella luce dei miei occhi sei tu!
miz tuo padre per caso fa il ladro?
sicuramente si perchè ha rubato 2 stelle e te le ha messe al posto degli occhi ..
Commenta
-
Commenta