comunque ho votato (per lotharbert).
Eleggi Mister Sfiga Bw 2005
Collapse
X
-
.....
Vittoria Sfolgorante !!!!!!!!!!! ( M.k. )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
consiedrando che tu non avandoi un ***** da fare hai votato 43 volte il numero scende considerevolmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
.......hai ragione..........
ciucciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Il comitato per l'elezione di Valerioberta Mister Sfiga Bodyweb 2005da me presiedutoringrazia gli elettoriper lo schiacciante sucesso conseguitoe promette di mantenere l'impegno assunto:PIU' SFIGA PER TUTTIsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
sembri il politico di Mai dire lunediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIl comitato per l'elezione di Valeriobert
a Mister Sfiga Bodyweb 2005da me presiedutoringrazia gli elettoriper lo schiacciante sucesso conseguitoe promette di mantenere l'impegno assunto:PIU' SFIGA PER TUTTI
PS posso cambiare il voto?
Commenta
-
-
Dopo aver letto questo: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=80856 non ho più dubbi.
La scelta è stata ardua........
Uno scontro tra i massimi rappresentanti della specie........
Uno scontro fra titani........
Ma Derek ha il mio votosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta