Originariamente Scritto da KURTANGLE
Eleggi Mister Sfiga Bw 2005
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il mio ruolo?sigpic
Commenta
-
-
Sergio assume il titolo di LO BOSS e mantiene il ruolo di Aministratore e di Colui che mette la grana.
Ribosio assume il titolo di Giullare di corte con potere di contraddire chiunquesigpic
Commenta
-
-
Chi prepara il nuovo organigramma?
Ricordatevi del Consiglio dei Saggi, in cui siederanno Joblack, Maurillo, Alex, JPPsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboA seguito di quanto disposto con il post precedente, provvedo immediatamente all'assegnazione dei primi incarichi:
Max assume il titolo di LO RE. Detto titolo gli darà potere esclsivamente dalle ore 00,00 alle ore 06,00
Steel assume il titolo di Lo Imperatore. Detto titolo lo pone al comando delle truppe dei neri incazzati e bicazzuti
Avido assume il titolo di Lo Immenso. Detto titolo lo autorizza a fare ciò che vuole
Cesarius assume il titolo di Lo Papa. Detto titolo lo autorizza a parlare di religione anche in sezione doping.
Ulteriori informazioni saranno rese pubbliche al più presto
Hail Bebbo
bebbo voglio pure io un ruoloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusqui ho il copyright!!!!!!
bebbo voglio pure io un ruolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIn considerazione della tua giovane età sul forum, allievo con incarico speciale di raccogliere le frasi più divertenti
giusto !!!!!!!!
le mie mitike firme !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboThanks
Era stato un errore di battitura, ma appena l'ho letta ho cominciato a ridere e l'ho postatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IcarusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta